presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2022, 18:33
Avatar

Baby Driver

Group:
VDA Friends
Posts:
1

Status:


Buona sera a tutti, mi presento sono Dario Raffaeta TM del VRGT team militante in Iracing dove ci avete gentilmente concesso le mirabolanti prestazioni di mastrolindo Massimo Bonni.
Lui e stefano mi hanno convinto ,ed io ho accettato volentieri, a partecipare a questa nuova avventura su RR sempre con le tcr.
Garantisco massimo impegno e serieta' , la velocita' in pista quella e' un altra cosa ahhaahaahha.

grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 18:55
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Ciao Dario! benvenuto in VDA!! guarda in qui in VDA abbiamo sempre puntato sul divertimento, e con quello vinci o perdi , vinci sempre :D quindi vai tranquillo, il resto viene di conseguenza, poi voglio dire sei un TM di un team, non ti devo certo spiegare io come girano le cose :D ne approfitto per augurare buon 2023, che sia un anno ricco di soddisfazioni in pista e nella real life ;)

Ah, a mastrolindo Massimo Bonni, mi hai fatto cappottare :D per me hai gią vinto tutto!!! :D
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2023, 19:34
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


benvenuto Dario :festa:
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2023, 13:14
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


CITAZIONE (Paulkind @ 31/12/2022, 18:55) 
Ah, a mastrolindo Massimo Bonni, mi hai fatto cappottare :D per me hai gią vinto tutto!!! :D

Mi associo :lol:

Ben approdato qui Dario! ci si sentirą anche su Discord, digli al mastrolindo di tirarti dentro con l'invito se non l'ha gią fatto :welcome:
 
Top
view post Posted on 2/1/2023, 13:31
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


siete dei bastardi...e con i miei poteri ora bannero il lale! visto che sta cambiando sesso!! aaaa dimenticavo benvenuto un cazzo... :ola: :welcome: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:
 
Web  Top
4 replies since 31/12/2022, 18:33   41 views
  Share