Endurance DLC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2020, 04:54
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


i ragazzi di rf2 hanno rilasciato un DLC orientato alle gare endurance. Cosa che per diversi di noi è molto gradita.

Video
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2020, 18:08
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


mi intriga questo DLC
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2020, 19:54
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Un link dove scaricarlo?
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 08:59

Baby Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
20

Status:


Ciao ragazzi,
Il dlc esiste già da un paio di anni. Sicuramente migliorato nel tempo e aggiunte delle macchine e magari reimpacchettato ma esiste già da tempo tanto è vero che io ce l'ho già e ci ho fatto negli anni passati un paio di campionati.
È molto interessante. Tra l'altro con la nuova build del gioco hanno introdotto anche la sezione competition. Sono dei mini campionati organizzati dai programmatori del gioco che cercato di dare nuova linfa a un simulatore sicuramente gradevole ma anche ormai datato.
In questi giorni c'è proprio un campionato con le gte che parte oggi e fino al 3 c'è Imola e poi man mano le altre gare. Trovate tutte le info nel gioco alla sezione competition.
Inoltre se vi piace il dlc e le Endurance si può organizzare un team per il prossimo anno per il campionato del portale simracingclub che è quello che organizza il vec: Virtual Endurance Championship riconosciuto ufficialmente dagli studio 397. Organizzano sia il multiclasse con prototipi e GTE che un campionato gt3 entrambi Endurance.
Con Andrea noi abbiamo intenzione di correre ma per farlo lui deve prendere il patentino. Io già ce l'ho. Se interessa organizzatevi perche le gare per prendere il patentino ci sono sempre.
 
Top
3 replies since 29/12/2020, 04:54   58 views
  Share