Holiday Fun Runs ACC GT multi class

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2020, 17:27
Avatar

F2 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
541
Location:
Verona

Status:


Chi viene a farsi questo evento a SPA su ACC con me?

Devo solo capire se sono 60 giri o 60 minuti... nella pagina dell'evento dicono entrambe le cose!

https://simracingonline.co.uk/racing/eventinfo/1516
 
Top
view post Posted on 15/12/2020, 18:52
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Io sarò in Sardinia quindi non posso Andre.

Siamo sicuri che "Assetto Corsa Competizione" e "Fun" possono coesistere nella stessa frase? :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2020, 20:06
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Mi dispiace André, ma devo accodarmi al Gabbazzi. Nelle ultime 4 occasioni in cui ho avviato ACC credo che al buon Dio siano fischiate le orecchie...

Perciò, dopo la gara di stasera, procederò direttamente a recuperare spazio sull'Hard Disk, eliminando quella MONNEZZA dal mio PC.

P.S. sulla pagina dell'evento c'è scritto 60 minuti senza pit obbligatorio.
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 05:39
Avatar

F2 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
541
Location:
Verona

Status:


Cos'è successo Matteo?
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 21:05
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Ah, non lo so. Hanno deciso di stravolgere la fisica delle auto e adesso qualsiasi setup provo con la Porsche cup mi ritrovo nella merda e non riesco più a guidare la macchina. Fortunatamente il champ è finito.


Le GT3 le ho detestate sin dall'inizio, nonostante abbia provato in tutti i modi a farmele piacere.

E' un sim decisamente troppo "hardcore" sotto il punto di vista del settaggio dell'auto. A mio modo di vedere un simpirlota dovrebbe essere facilitato nell'esperienza di guida. Qui si settano le pressioni delle gomme al decimo di punto. Dai 2 clic in più qua e la e la macchina diventa un'altra roba. Per carità, a chi piace fare gli assetti sto gioco piacerà pure, ma a me piace guidare una macchina e non cercare i numeri magici. Sinceramente, prima con la Porsche Cup in qualche modo riuscivo a divertirmi... nelle ultime 2 settimane sono diventato un problema per il Gabbazzi in allenamento con le mie lagne...

Sto gioco non voglio nemmeno più avviarlo. Anzi, procedo subito a disinstallarlo adesso che me lo hai ricordato :)
 
Top
view post Posted on 17/12/2020, 08:01

Baby Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
20

Status:


Io la faccio volentieri
 
Top
view post Posted on 22/12/2020, 22:46
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


Io il 26 faccio la notte.
 
Top
6 replies since 15/12/2020, 17:27   71 views
  Share