Bonjour

« Older   Newer »
  Share  
Frederic Courrege
view post Posted on 8/1/2018, 08:03




Buongiorno a tutti da Parigi in Francia.

Mi ero registrato su questo sito con un altro account pero' l'email non esiste più.
Quindi ecco un altro account.

Spero che state tutti bene. Scrivo bene in italiano pero' con la voce ho l'accento francese dunque se posso evitare TeamSpeak sarebbe piuttosto meglio.

Ci vediamo speriamo sulle piste di Assetto Corsa.
Ho anche rFactor 2 pero' c'è un bug che mi impedisce per ora di giocare con questo simulatore. Ho anche Project Cars 1 e Dirt Rally.

Ovviamente, immagino che giocate di più con Assetto Corsa.

Ci sentiamo.

Frédéric
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 22:20
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Ciao Frederic! ribenvenuto in VDA ;) si sostanzialmente usiamo quasi esclusivamente Assetto Corsa ;) ci si vede in pista!
 
Web  Top
Frederic Courrege
view post Posted on 10/1/2018, 02:10




Grazie Paulkind. Da dove si comincia? Quale applicazioni usate per Assetto Corsa?
 
Top
view post Posted on 12/1/2018, 18:47
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


A noi qua gli accenti ci piacciono! Se vieni in ts ne sentirai di tutti i tipi! Da quello romano a quello napoletano, dal pescarese al mestrino! Quindi ....no fear...collegati in ts senza problemi!!

Ti dico questo solo perché è molto più facile giocare insieme quando si è online.

Per cominciare quindi non devi fare altro che scaricare il teamspeak e seguire le istruzioni per il corretto settaggio degli indirizzi...metti la pwd et voilà! sei tra di noi.

Cosa vuoi fare? partecipare a campionati o fare solo dei giri in compagnia?
 
Top
Frédéric Courrège
view post Posted on 13/1/2018, 09:35




QUOTE (tahander @ 12/1/2018, 18:47) 
A noi qua gli accenti ci piacciono! Se vieni in ts ne sentirai di tutti i tipi! Da quello romano a quello napoletano, dal pescarese al mestrino! Quindi ....no fear...collegati in ts senza problemi!!

Ti dico questo solo perché è molto più facile giocare insieme quando si è online.

Per cominciare quindi non devi fare altro che scaricare il teamspeak e seguire le istruzioni per il corretto settaggio degli indirizzi...metti la pwd et voilà! sei tra di noi.

Cosa vuoi fare? partecipare a campionati o fare solo dei giri in compagnia?

Idealmente tutti i due pero' adesso il mio ufficio è occupato con uno strumento musicale quindi non c'è più posto per il volante quindi quando mi torna il desiderio di guidare lo diro' a voi. Senno' si', campionati, fun races, un po' di tutto è buono pero' un po' di pazienza e più tardi giro con voi.
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 14:58
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


Ok
 
Top
Frédéric Courrège
view post Posted on 13/1/2018, 15:02




Puo' darsi girero' con voi pero' ho ancora troppi problemi con le voci. Non posso fare molto purtroppo. Spero che al più presto possibile che saro' anonimo, qualunque cosa che faccio artisticamente e nei videogiochi.
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 20:50
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Frédéric Courrège @ 13/1/2018, 15:02) 
Puo' darsi girero' con voi pero' ho ancora troppi problemi con le voci. Non posso fare molto purtroppo. Spero che al più presto possibile che saro' anonimo, qualunque cosa che faccio artisticamente e nei videogiochi.

io sinceramente non ho capito il fatto delle voci e che diverrai anonino
 
Top
7 replies since 8/1/2018, 08:03   94 views
  Share