Kart Endurance quest'anno..?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2015, 12:41
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


CITAZIONE (Ayrton4_94 @ 14/4/2015, 10:21) 
Io quest'anno credo che salterò. sono in crack finanziario :D

No Gabbazzi, no party :drive:


Nota di demerito per BimboNos che ha scritto "gas" nel topic e oggi mi dice che il 13 Giugno devo andare a trovarlo in pista a Vallelunga. Propongo riclassificazione immediata di Bimbo nel "rookie team" in caso di buca alla squadra che correrà l'endurance. Giuda! :lol: :lol: :lol:

Comunque confermo che ci sarò. Nel caso servano altri piloti, forse avrei anche un amicoo che era interessato a partecipare, aretino D.O.C. Ci sono problemi di campanilismo coi massesi? Dehhhhhhhhhhhhh
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 10:07
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


quindi per il 13 giugno chi c'è? .... poi ci muoviamo anche per settembre dove penso che ci siano più adesioni
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2015, 10:21
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


c'è il listone due post inditetro Gengo
io e Manzilli, sarà un pò duretta ma ce la faremo
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 11:16
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


hai detto bene un listone.... cmq puoi aggiungere Mirco Rossi e se c'è Gavi siete in 4 che andrebbe già bene è solo un tantino più costoso 150 € a testa, e considerando che fino a quel numero posso ospitarvi io la spesa complessiva non è superiore, pensateci in fretta perchè devo fare l'iscrizione.....
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2015, 11:27
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Che vuoi che ti dica caro Gengo..
io ho fatto i salti mortali triplici per avere quel sabato disponibile, e ora tutto contento che potrei.. vedo che non si fa nulla?!?!?

poi però è bello leggere della voglia di farla, dei vari "io ci sarò di sicuro" e bla bla
già detto chiacchiere e distintivo?
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 12:14
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


io l'ho scritto mel mio primo post che potevo dopo il 14 giugno ... quindi non guardare me
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2015, 13:08
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


ci mancherebbe Paul :D
dicevo in generale of course
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 21:34
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Dato che ormai di tempo dall'apertura del topic ne è passato, e più o meno i potenziali partecipanti si sono capiti, io provo a buttarla lì anche al mio amico aretino. In meno di 4 persone non si può fare, ma non è neanche una questione di soldi Gengo, è una questione di salute. Io vorrei tornare a casa con la schiena tutta intera, e già la volta scorsa, dopo un'ora e mezza tutta la giornata, mi ci son voluti 3 giorni per riprendermi dai dolori.
In 4 sarebbero mediamente 1h e 45m a testa, che non è roba da niente su dei trabiccoli a due centimetri da terra senza sospensioni.

Comunque io ribadisco la mia presenza, ma non in meno di 4 persone, quello è il limite minimo di persone per partecipare ragazzi.
Per quanto riguarda il mio amico aretino, vi aggiorno a breve. Passo e chiudo ;)

Edited by ManZilli - 2/5/2015, 23:05
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 12:12
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


quoto in toto il tuo pensiero Matteo, 4 è il minimo ma farsi quasi 2 ore li sopra è veramente dura, sarebbe quasi meglio concetrare gli sforsi per settembre dove sembra che di problemi ce ne siano pochi e si potrebbe fare una bella squadra, decidete voi io con la mia ernia cervicale posso solo fare il tm
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2015, 12:58
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


ma infatti farla in 4 sarebbe quasi da suicidio Matt, non dimenticare che c'è un ora in più anche..
Significherebbe che nella seconda parte di gara staremmo più tempo a guardare la chiamata al cambio pilota che non alla pista
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 12:09
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Boh, a quanto pare non s'ha da fare Lale... Anche il mio amico aretino mi ha detto che non può essere sicuro di poter partecipare il 13 Giugno. Me lo potrebbe far sapere più in là...

Vabbè, comunque di sicuro non vado a vedere il bimbo bucaiolo a Vallelunga. Piuttosto me vado a fà 'na magnata in Abruzzo dar Pippone nazionale in quel week end, che è tanto che non lo becco!
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 12:14
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


CITAZIONE (ManZilli @ 5/5/2015, 13:09) 
Boh, a quanto pare non s'ha da fare Lale... Anche il mio amico aretino mi ha detto che non può essere sicuro di poter partecipare il 13 Giugno. Me lo potrebbe far sapere più in là...

Vabbè, comunque di sicuro non vado a vedere il bimbo bucaiolo a Vallelunga. Piuttosto me vado a fà 'na magnata in Abruzzo dar Pippone nazionale in quel week end, che è tanto che non lo becco!

porca trota vediamo com'è il tempo che Lale non garantisce nulla ma nemmeno nulla esclude :uhm: :uhm: :uhm:
stay tuned..
 
Top
dany41
view post Posted on 25/5/2015, 16:56




C'é un link ufficiale dell'evento?
Una pagina internet dove vedere di che si tratta, una sorta di regolamento ecc ecc??
 
Top
27 replies since 7/4/2015, 19:25   220 views
  Share