Kart Endurance quest'anno..?

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 7/4/2015, 19:25
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Solamente per sondare il terreno, a Lale gusterebbe sapere se sta cosa la si fa diventare una specie di abitudine o tradizione (e quindi se così fosse sarebbe sacrilegio interromperla :asd2: ) oppure se si fa bon e se non si fa, fa lu stess
Nel caso non fosse "fa lu stess" e però non sarebbe neanche tradizione, ci sarebbe una eventuale terza opzione che il vostro Lale vi va nel dettaglio a spiegare dettagliatamente..

Quest'anno si fa? :D

Datosi il fatto che una moltitudine di eventi fan si che non tutti possono decidere all'istante quando eventualmente recarsi in loco, essi sarebbero bisognosi di sapere anticipatamente quando poter assentarsi dalle relative quotidianità
Traduzione: quando casso prendersi un giorno eventuale di ferie dio bono, non ringraziatemi, sapete che lavoro e penso per voialtri che vi amo tanto :sticazzi:


Indi per cui.. facendo per un attimo finta che si facesse, direi che primissima condizione è inderogabilmente vedere se si tira su una squadra
Per facilitarvi il compito il vostro Lale vi butta li una brevissima lista di nomi da cui NON attingere in modo che poi ragionando per esclusione ci arriviamo prima, ganzo no?

Lista esclusi:
Paul: lui intende il kart come una specie di monosci per buttarsi in picchiata dalle cime innevate abruzzesi, e al posto del cambio userebbe un arrosticino per giunta smordicchiato
Gavino: anche tralasciando la lentezza cronica che lo contraddistingue in pista, non arriverebbe in griglia per tempo intento com'è a sbagliare le coincidenze ferroviarie
Bimbo: Non gli riesce di capire che per far le curve bisogna girare il volante anzichè piegare tenendo solo due ruote a terra come in moto, il risultato sono continui spanciamenti pericolosi per gli avversari di fianco
Loris:Purtoppo è prevista la prova dell'etilometro all'entrata, inutile a star qui a scapicollarsi sul risultato
Stefanone: Dopo averglielo spiegato innumerevoli volte non c'è modo che lo capisca, il kart lo si dovrebbe guidare non come fa lui che gira a piedi in pista con il kart in tasca
Lelè: a parte l'abituarsi ad una visuale priva di nebbia, lo vuole guidare solamente col G25 e col suo cagnolino che lo segue abbaiando, sarebbe troppo distraevole per gli avversari e fonte di reclami e proteste
Lale: lasciamo stare và, sta ancora cerando sul zanichelli la parola kart..
Gengo: lui potrebbe essere un opzione, peccato solo che non ha ancora l'età minima, inoltre gli servirebbe lo svezzamento della pista, senza dimenticare che abita troppo distante dalla terra dei motori e non ne può sentire l'influenza, rimandato a fra qualche anno
Pippo: lui la parola kart la sta cercando su vichipedia.. sta messo peggio der Lale dio bono
Ferro: Ci salirebbe con l'unica condizione che ci sia un ukraina dalle tette gonfie sul sedile passeggero (il problema sarebbe saldare la seggiola non trovare l'ucraina)
Lentolo: Col barbù non lo fanno entrare in autodromo per le nuove regole sull'antiterrorismo, eppoi adesso è adagiato e sedentario e non esiste kart che possa smuovere i suoi 150 chili senza zavorra
Manzilli: Nessun motivo particolare, solo che mi sta sulle balle che lui la faccia e tutti noialtri no ecco..




:azz: :azz: :azz:
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 19:42
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


Grande Lale !!!! io direi che si può fare ed è ora di mettere in moto l'organizzazione, vediamo un attimino chi vuole partecipare io intanto mi guardo le date, prezzi e componenti per squadra, perchè se l'importante è partecipare non vogliamo arrivare ultimi.
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2015, 22:35
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


ahhahahahah Grande Lale!!! :D io come ogni anno vorrei partecipare , anche perchè sono 2 anni che non ci si rivede tutti insieme , però posso solo dolo il 14 giugno :(
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2015, 12:20
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


gas :drive:
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2015, 18:42
Avatar

Top Driver

Group:
Member
Posts:
5,232
Location:
Massese D.O.C.

Status:


ditemi le date....... io salvo matrimoni ci sono !!!!
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2015, 18:09
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


A me farebbe piacere esserci. Aspetto che vengano postate le date, perché dovrò organizzarmi con i miei e mio fratello per la questione cane, dato che tra fine Giugno e inizio Luglio sicuramente me lo appiopperanno in qualche modo. Per quanto mi riguarda comunque potrei partecipare a una sola gara, visto l'esiguo budget a disposizione.
Poi se Paul ci vuole ospitare a Fonte Vetica st'estate pe' fasse un cubo de arrosticini, quello è un altro paio di maniche. :sbav: :sbav:
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 18:11
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Attendendo Gengo che dopo sopralluogo fisico ci saprà dire meglio, Lale guardicchiando nel sito ha trovato poca roba mi sa..

13 giugno e 5 settembre, entrambe con formula 6+1ore, vabbuò son 7 ore non so come funzia, se un ora è di riserva per aspettare il Bimbomix che si sdoppia :rotfl: :rotfl: :rotfl:


nel mezzo una fracca di mini endurance da 2H, ma noi pilotazzi superprofescional per quel poco tempo nemmeno ci scomodiamo da casa n'evvero? :lol:



p.s. Avevo tralasciato il povero Tancioni dalla lista dei NON papabili partecipanti, tanto avrà la febbre quel giorno li
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 09:21
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Io quest'anno credo che salterò. sono in crack finanziario :D
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2015, 10:52
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


non ci posso credere che non ci sia Gavi...!!!???? e non posso neanche credere nel crak....
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2015, 16:37
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


www.sodiwseries.com/fr/?c=race&id=8301 allora ragazzi la data è il 13 giugno sono 7 ore minimo 3 piloti e non c'è il numero massimo, la spesa è di 600 € a squadra, vediamo di contarci e decidiamo se fare una o due squadre, io intanto ne iscriverei una il pagamento può avvenire il giorno della gara, diciamo che stiamo sulla parola chi non la rispetta gli mando Stefanone. Gavi se non riesci a partecipare serve un tm in quanto forse io dovrò fare il commissario. :drive:
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2015, 16:47
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Vediamo se arriviamo con i numeri. Nel caso mi aggiungo, però se mi aggiungo ci dò del gas!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2015, 16:49
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


purtroppo mi devo tirare fuori , il giorno dopo ho l'ironman ... e anche quest'anno ... :( :(
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2015, 12:34
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Il 13 Giugno per me potrebbe andare bene, nel giro di un paio di giorni vi aggiorno.
Per farsi la bellezza di 7 ore col culo sul kart credo che dovremmo arrivare quanto meno a 6 piloti in squadra, a naso, considerando la scarsa preparazione fisica della squadra e le botte sulla schiena :D
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 16:29
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


ebbravo manzillix!!
finora sei l'unico partecipante ufficiale, vedi te :bravo: :bravo: :bravo: fatti onore!!

Gavi mi ha dato ordine di tenere in ordine l'ordinamento dei partecipanti
io aspetto che si metta qui sotto in chiaro la disponibilità

1) Manzillolillo
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 11:31
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Aggiorno

1) Manzillolillo
2) Lale
 
Top
27 replies since 7/4/2015, 19:25   220 views
  Share