Fun Event VDA 26 novembre Ore 21:00, GT3 Donington Park

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2014, 21:34
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


fun12








Il VDA è lieto di invitarvi a questo Evento organizzato con il simulatore Assetto Corsa , la pista è Donington Park e la gara si svolgerà con le

GT3 - BMW Z4 - MCLAREN MP12 - MERCEDES SLS





Materiale per la gara:

Donington Park Andiamo nel percorso dove è installato il gioco ( C/Programmi/Steam/SteamApps/common/AssettoCorsa/content/tracks ) ed estraiamo l'intera cartella insieme agli circuiti già presenti.


Programma:

ore 21:00 : Appuntamento nel server e nel ts3 VDA
ore 21:30 : Inizio Qualifiche ---> 30 minuti

ore 22:00 : Gara ---> 20 giri


Informazioni gara:

Regole: quelle del buon senso e quelle riportate dalla F.I.P.V.

- Nelle qualifiche e in gara l'uso della chat è vietato. Limitarne comunque l'uso in quanto fonte di disturbo per gli altri utenti ed evitare di fare tutto ciò lasciando la macchina in pista, rietrare ai box. In tal senso è consigliato l'uso del TS per discutere liberamente.

- Quando si abbandona la postazione per lungo tempo, si prega di uscire dal server, così facendo potreste bloccare una votazione per l'avanzamento delle sessioni nel server.

- Nel caso si sia impegnati in un giro ma alle vostre spalle sopraggiunge un pilota nettamente piu veloce di voi c'è l'OBBLIGO di lasciare strada cercando di non arrecare danno al pilota stesso. Allo stesso tempo il pilota che sopraggiunge deve accendere i fari come segnalamento della sua urgenza di compiere il sorpasso. Nel caso già si sappia che non sia un giro eccellente quello che si sta compiendo evitare di accendere i fari e di disturbare gli altri.

- Nel caso si compia un errore con conseguente fuori pista porre maniacale attenzione al rientro in pista.

- Nel caso di testacoda, incidente o cappottamento evitare di restare in mezzo alla pista, premere il tasto ESC celermente per evitare di recare danno a chi sopraggiunge.

- Durante gli allenamenti evitare il più possibile di occupare il server in modalità gara soprattutto in 4/5 utenti e in orari di maggiore affluenza, così facendo non si permette l'ingresso a chi vuole allenarsi; il server verrà riavviato ogni qual volta e in qualsiasi momento la DG lo riterrà necessario per terminare ogni abuso in tal senso. il server viene messo gentilmente a disposizione per tutti, e il rispetto di questa norma è fondamentale.






Informazioni server:

Nome server: Virtual Drivers Alliance Fun Event
Password: vdafun

Si entra nel server con Nome Cognome, chi non rispetterà questa regola verrà espulso dal server

In gara il server potrà essere riavviato eventualmente unicamente sotto decisione della DG e solamente in caso di evento "catastrofico" che pregiudichi la gara in partenza!


Per qualsiasi informazione chiedete liberamente!

L'Iscrizione è aperta a tutti i clan amici gemellati e l'adesione deve essere comunicata in questo post! Al raggiungimento dei 20 posti disponibili, chi si iscriverà successivamente verrà inserito tra le riserve

PER CHI E' NUOVO NEL VDA , E' RICHIESTA LA PRESENTAZIONE NEL FORUM NELLA SEZIONE DEDICATA!





LO STAFF VDA

01. jackhitman87
02. Marco Marinotti
03. Massimo Bonni
04. Davide Barillari
05. Stefano Facchinetti
06. Donatello Gentile
07. John Grosso
08. Massimiliano Turato
09. Paolo Gentile
10. Daniele Scarpa
11. Giuseppe Baldoni
12. Mario Scarnicchia
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.
20.

Edited by Paulkind - 22/11/2014, 20:57
 
Web  Top
jackhitman87
view post Posted on 16/11/2014, 22:57




donington? :O

ci sarò!!!
 
Top
Marco Sic Marinotti
view post Posted on 16/11/2014, 23:43




Marco Marinotti Team Texas Drivers presente!!! BMW Z4 GT3
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 12:34
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


a bombazza presente
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2014, 12:56
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


anche DAVIDE BARILLARI..mi a scritto adesso!! poi riscrivera anche lui :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2014, 16:00
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,213
Location:
Maccarese RM

Status:


io cìe
 
Web  Top
Dave camionaro
view post Posted on 17/11/2014, 20:28




ciao ragazzi proverei a farla anche io sta garetta :)
 
Top
Donatello2
view post Posted on 17/11/2014, 21:46




ci sono

io non trovo il percoso nel quale inserire il circuito........ma po esse?
Programmi(86) /steam/steam apps/common/assetto corsa/ content,aprendo quest'ultima cartella all'interno troverete le altre delle piste e delle auto.
non trovo la cartella "common"...... o mi sto rincoglionendo...

risolto....la vecchiaia è una brutta bestia
 
Top
john grosso
view post Posted on 17/11/2014, 22:43




ciao, questa vorrei farla ! anche perche le altre mi ha fregato sempre mio fratello.......
però :) qualche consiglio sull assetto

ste ho cambiato la scheda video ...... sembra che scendono anche i tempi.
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 09:44
Avatar

Best Driver

Group:
Member
Posts:
2,629
Location:
World

Status:


Comunicazione Team Texas Drivers Reparto Corse :
Aggiungiamo Massimiliano Turato come ns pilota iscritto a questo evento , il pilota a breve farà procedura iscrizione al sito e presentazione.
 
Web Contacts  Top
Massimiliano T
view post Posted on 18/11/2014, 10:04




Massimiliano Turato Team Texas Drivers presente!! auto ancora da decidere lol ..

Ciao
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 12:48
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
308

Status:


presente
 
Top
icon1  view post Posted on 19/11/2014, 15:55
Avatar

Best Driver

Group:
Member
Posts:
1,932
Location:
Massa

Status:


Ciao a tutti x chi mi conosce gia e non
dopo una lunga pausa proviamo a riprendere in mano il volante con questo fun e con AC
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2014, 18:14
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


ooooooooooo chi e tornatooooooo :lol:
 
Web  Top
supermario50
view post Posted on 22/11/2014, 20:30




Mario Scarnicchia presente
 
Top
17 replies since 16/11/2014, 21:34   282 views
  Share