6-7 OTTOBRE 2012 VALLELUNGA, chi viene a festeggiare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2012, 14:38
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Allora ragazzuoli, stavo aspettando di capire un po' di novità da parte dei miei sulla casa a Ronciglione. Molto probabilmente la mia casa non sarà disponibile per il week-end del 6/7, dato che per colpa delle fottute normative europee dobbiamo cambiare il serbatoio del gas, e praticamente in quello che abbiamo adesso, di gas non ce n'è quasi più, e nesuna ditta si prenderebbe la briga di venire a riempirlo proprio perchè non più a norma.
In parole povere saremmo senza gas, senza acqua calda, senza riscaldamenti... Insomma... così non ci si può andare. I miei partiranno Sabato e torneranno il 30, perciò presumo che il lavoro di sostituzione non potranno farlo prima del week end successivo, cioè proprio quello del 6 e 7 Ottobre.

Mi spiacerebbe non potervi ospitare, ma a meno che i lavori non vengano eseguiti prima del 6, non ci potrò fare nulla :(. Se si sbloccasse la situazione entro la prossima settimana, vi avviserò immediatamente, ma non posso promettervi nè assicurarvi nulla.

Comunque, intanto cerchiamo di capire quanti siamo. C'è anche un mio amico che ha aperto un Bed & Breakfast a Roma, e magari riesco ad ottenere un buon prezzo sulle stanze. Inoltre, se non sbaglio è anche abbastanza vicino al centro, e quindi sicuramente più comodo per venirvi a prendere e per uscite serali. Un' altra soluzione potrebbe essere quella di un agriturismo (che affittta anche le stanze) di un amico di mio fratello a Trevignano, che è veramente a 2 passi dall' autodromo, e a 20/25 minuti da casa mia.

Fatemi sapere il più presto possibile quanti siamo, e se pensate di venire già dal Venerdì sera o al Sabato. Una sistemazione decente non troppo costosa la rimediamo. Mal che vada, se proprio non si trova nulla di così economico, vi rispedisco tutti a Maccarese e non se ne parla più! Altra cosa importante, sarebbe quella di sapere chi viene in macchina, per capire come muoverci una volta che siete qui.

Io vi aggiorno sulla situazione casa, voi aggiornatemi sulle vostre intenzioni :)


 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 17:32
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Io c'è!
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2012, 17:40
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Embè? ognuno di noi si porta un fornelletto da campeggio e saremo gas-muniti :asd2:

Scherzi a parte
Lale 100% sabato, con riserva (vedi sotto*)

*Nel caso qualcuno ci fosse al VENERDÌ non escludo di finire il lavoro e catapultarmi per strada così da essere li a sera, in modo anche da poter dividere la stanza

Sarebbe ottima come cosa il rimanere in zona autodromo/zona manzilli in modo da far evitare lunghe tratte all'alfina spompata del suddetto, comunque B&B o other for mi va bien todo, basta che non si vada a pagare da hotel di luxor insomma


Unico piacerino che ti chiedo.. :fischiett:
Vedi se c'è la possibilità di lasciargli la motorella per quei 2/3 giorni, garage, cantina, giro scale, corte interna, mi scoccerebbe dover tornare in treno..

 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 18:26
Avatar

Top Driver

Group:
Member
Posts:
5,232
Location:
Massese D.O.C.

Status:


ma chi la vuole la tua moto!!!!!! nemmeno al rottamaio te la prendono !!!!! ahahahaha

a parte le segate ...io ottobre sono full !!!! nel senso che il week del 27 vado tre giorni in sicilia...... e il primo week end di ottobre mi devono confermare un viaggio in olanda proprio per la data in cui c'è la gara..........
Vediamo come si evolve la situazione......appena ho news ve le comunico !!!!
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2012, 04:51
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,213
Location:
Maccarese RM

Status:


per qualsiasi cosa a disposizione !!!!!! fatemi sapere se avete problemi che in caso c'e' il BeB vicino a casa mia o altrimenti ce ne sono svariati!! visto che la stagione e' finita sono vuoti e a prezzi interessanti!!!!!!! il mio cell e' sempre acceso!!!!!maschiacci!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2012, 10:27
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Io vengo solo se Stefanone mi porta il caricabatterie del portatile :D
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2012, 17:08
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,213
Location:
Maccarese RM

Status:


CITAZIONE (Paulkind @ 21/9/2012, 11:27) 
Io vengo solo se Stefanone mi porta il caricabatterie del portatile :D

tutto apposto Paolo!!! stavorta ce sta!!!! giuro!!!!!!
:ola: :italia:
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2012, 20:05
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


ehehhehe Stavolta però ti inizio a chiamare 5gg prima... non mi freghi :P :P :P
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2012, 12:46
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


A parte i free ticket (già fatti), si rimedia qualche pass serio per arrivare ai box?!? :)
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2012, 12:28
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Aggiornamenti?
nel senso, la lista mi sembra troppo lunga vediamo di lasciare a casa qualcuno :P
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 13:10
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Guarda Lale, i miei tornano stasera. Se ci sono novità riguardo i lavori vi faccio sapere, altrimenti domani io o Stefanone cerchiamo qualcosa. L'importante sarebbe capire quanti vengono a dormire da Venerdì/Sabato.
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 10:05
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Ragazzi, mi servirebbe sapere il numero di persone che viene a vedere la gara a Vallelunga , anche con una certa urgenza :)
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2012, 10:59
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Ma pippomox e mogliemox?!? :)
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2012, 16:50
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Ho parlato col sardo e dato che anche lui viene sabato vengo anch'io lo stesso giorno sinnò mi tocca dormire da qualche parte sperduta solo soletto e lo sapete che son troppo timido per affrontare il mondo in solitaria :P

Quindi Mazillix sarò in zona all'incirca mezzo giorno/prime ore pomeriggio, te dammi un indirizzo/uscita autobahn/indicazione/rotonda/lucciole varie che mi serve da riferimento che me lo segno, che dio bono non vorrei sbagliare rotta e tirare dritto e andare a trovare il Peppe data la mia profonda conoscenza della zona :sticazzi:

per il return ci penserò in loco se è il caso di partire domenica sera o (meglio) lunedì che evito di farmi tirate assurde notturne

CITAZIONE (Paulkind @ 30/9/2012, 11:59) 
Ma pippomox e mogliemox?!? :)

APPUNTO!! :angry:

Pippoooooo e gentil consorte!!!!!!!!!!!!! ci siete vero?
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 19:25
Avatar

A1 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,032
Location:
Nato ad Ostia emigrato in Abruzzo

Status:


Ci saremo di sicuro ... L'idea è quella di raggiungervi il sabato sera x cenare tutti insieme .. Poi io vado a dormire ad Ostia per poi riprsentarmi la mattina di domenica per la gara.
 
Top
36 replies since 20/9/2012, 14:38   814 views
  Share