Kart-endurance, 6h di Misano

« Older   Newer »
  Share  
kScope
view post Posted on 13/6/2012, 16:31




Che spettacolo, siete stati fantastici!
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 16:47
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


e che ve dico!!!! TROPPO RUZZA POWERRRRRR!!!! ormai due nomi...due fenomeni!!! :ola:
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2012, 09:51
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Massi non riesci ad unirti?
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2012, 11:20
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


CITAZIONE (troygengo @ 12/6/2012, 20:09) 
vedo che come si parla di euri c'è subito un'adesione in massa ....

magari fosse solo quella la questione Gengo..

Data troppo a lungo termine per me, non riuscirei comunque a dare una risposta certa di diciamo 10 giorni prima

Inoltre se per assurdissimo accasaste uno come Lale in una roba del genere sarebbe come legarvi na palla al piede da 20 tonnellate :lol:
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 11:31
Avatar

Top Driver

Group:
Member
Posts:
5,232
Location:
Massese D.O.C.

Status:


a me piacerebbe......però oltre al costo , vorrei capire pure gli orari etc etc ......per vedere di organizzarsi anche come alloggio e tirare due somme per vedere l'eventuale costo.....

Purtroppo Gengo i soldi in questo periodo sono una cosa a cui uno deve pensare ........non so se tu hai trovato una pianta che li caga ......io ancora no quindi devo farmeli due conti !!!!
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2012, 15:14
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


in questo periodo 2 conti li dobbiamo fare tutti, pure io, la mia era solo una provocazione per smuovere il discorso che stava stagnando, gli orari si inizia alle 16.00 del sabato fino all' 1.00 di domenica, l'importante è che io sappia se e quanti VDA considerare partecipanti per formare la squadra, Lale non mi interessa se siamo o no competitivi io la prendo come una giornata da vivere insieme in uno sport che ci accomuna, una esperienza nuova per qualcuno e da rifare per chi la già provata. :vda:
 
Web  Top
dany41
view post Posted on 15/6/2012, 18:55




caspita che bello!!!
ci saranno altre occasioni oltre il 14 luglio??
tanto per sapere, 6 piloti -> 6h di gara vuol dire 1h a testa, il serbatoio regge x 1 ora intera o si deve rifornire prima consentendo almeno 2 "turni" a pilota?? immagino la seconda vero?? quindi sarebbero 2 turni da 30min +/- ??
e le qualy?? come funziona?
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 19:12
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


CITAZIONE (troygengo @ 15/6/2012, 16:14) 
in questo periodo 2 conti li dobbiamo fare tutti, pure io, la mia era solo una provocazione per smuovere il discorso che stava stagnando, gli orari si inizia alle 16.00 del sabato fino all' 1.00 di domenica, l'importante è che io sappia se e quanti VDA considerare partecipanti per formare la squadra, Lale non mi interessa se siamo o no competitivi io la prendo come una giornata da vivere insieme in uno sport che ci accomuna, una esperienza nuova per qualcuno e da rifare per chi la già provata. :vda:

non certo per sembrare paranoico (si certo proprio io.. :asd: ) ma ci andrebbe di mezzo anche anzi molto la questione "fisico" (che non c'è :lol: )
con le braccia spappolate chi me lo guida il cancello al return?

Per il discorso passare una giornata assieme ti puoi immaginare quanto mi garberebbe, (Gavi docet ) anzi di mio stavo già considerando l'idea di fare un salto a trovarvi in serata e poi tornare

Facciamo che mi metto in "pre allarme" (appena legge Gavino si ritirerà però :asd2: ) ma come detto i tempi son troppo lontani per dare certezze, comunque ci becchiamo in TS
piuttosto dicci i tempi/orari, H 16:00 partenza gara oppure significa che bisogna essere li per quell'ora e poi si inizia?

 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 10:02
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


funziona in questo modo: alle 16.00 ritrovo si inizia con le operazioni di peso di ogni singolo pilota, sucessivamente si passa all'estrazione del n° del kart assegnato, brifing. alle 17.30 iniziano le qualifiche 40' alle 18.30 inizia la gara si devono fare non meno di 22 cambi quindi una media di 15' a testa il rifornimento viene fatto durante la sosta ai box che non deve essere inferiore ai 50' e qui occorre la massima attenzione. fisicamente è massacrante anche per questo meglio non guardare la classifica e prendersela con calma dal momento che non si è allenati, è come dire uno che non è mai andato in bici e fargli fare lo stelvio. io ho fatto l'ultimo turno col dolore alla spalla e me lo sono tenuto una settimana. figurati Lale se puoi tornare a casa in sella alla moto. detto questo è chiaro che non è solo una questione di soldi anche se è giusto farli i conti, ma anche di tenuta fisica, meglio pensarci bene prima.... Gavi regge !!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2012, 10:08
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


io a parte la questione economica, di gran moda in questo periodo, fisicamente se non mi alleno un po', so già che non ce la faccio, l'ultima volta che ho fatto una gara endurance senza allenamento, ho fatto gli ultimi 10 giri tipo camionista con il braccio di fuori.... da valutare
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2012, 14:02
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Qui per me il problema rimane solo la questione economica al momento... Ho veramente pochi soldi da parte, e l' idea dell' endurance non mi spaventa a livello fisico... anzi... un po' mi gasa. Se riesco a racimolare una cifra congrua per farmi la 6h di kart, partecipo sicuro... Ma al momento c'è poco o nulla di scontato per quanto mi riguarda. Se ci facciamo una 6H col Gabbazzi e Gengo, sicuro gli rompiamo il culo a tutti :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 18:50
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


In realtà il problema fisico non è molto significativo durante la gara.

Casomai è il dopo che è un pò fastidioso, ma niente di che. Vi assicuro che è ampiamente superabile considerando soprattutto che lo sforzo massimo che faccio io con le braccia è tirare su una pinta di birra :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2012, 14:26
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


vediamo di fare il punto visto che la prossima settimana dovrò fare l'iscrizione

per ora siamo in 4
Gavino
Gengo
Lale
amico del Lale
:uhm:
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2012, 14:28
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Io Gengo confermo la mia presenza. Se mi fai avere il tuo iban ti faccio un bonifico, in modo che tu non debba necessariamente anticiparmi l'iscrizione
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2012, 14:39
Avatar

Top Driver

Group:
Member
Posts:
5,232
Location:
Massese D.O.C.

Status:


stasera vi do la conferma ...... o fuori o dentro..... !!! meglio dentro !!!! LOL
 
Web  Top
97 replies since 4/6/2012, 13:25   984 views
  Share