07 - 09 Ottobre, Autodromo di Vallelunga !!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2011, 08:32
Avatar

Top Driver

Group:
Member
Posts:
5,232
Location:
Massese D.O.C.

Status:





Ragazzi la stagione di Andrea e Max non è ancora finita !!!!!!

Lo sappiamo le cose non sono andate come avremmo voluto .......ma Max e Andrea hanno sempre bisogno del nostro appoggio ......ora più che mai !!!!!

Io mi sono già messo d'accordo con il Manzillo nazionale e sono giù da venerdì 7 fino a domenica 09 ...........perchè sinceramente farmi una tirata dalla mattina alle 4 alla sera alle 10 per fare tutto in un giorno è impensabile !!!! Passerei anche sto giro mezza giornata a dormire sulle tribune dell'autodromo !!!!! LOLOLOLOL

Vengo giù con il Lollo e mogliera ....ne approfitto per visitarmi Roma 2 giorni (venerdì e sabato ) e poi la domenica sono tutto per voi in Autodromo !!!!!!!

Forza .....tutti a Vallelunga !!!!!!!! ultima occasione per vederci e stare insieme ...poi fino al prossimo anno non potremo toccarci e farci le fusa dal vivo !!!!!!! ahahahahahahahah

:tifrego: :tifrego: :tifrego: :tifrego: :tifrego:
 
Web  Top
peppe2291
view post Posted on 1/10/2011, 10:59




U napulegn c ven!!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 14:56
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


CITAZIONE (Lentolo @ 1/10/2011, 09:32) 
Io mi sono già messo d'accordo con il Manzillo nazionale e sono giù da venerdì 7 fino a domenica 09 ...........perchè sinceramente farmi una tirata dalla mattina alle 4 alla sera alle 10 per fare tutto in un giorno è impensabile !!!! Passerei anche sto giro mezza giornata a dormire sulle tribune dell'autodromo !!!!! LOLOLOLOL

Vengo giù con il Lollo e mogliera ....ne approfitto per visitarmi Roma 2 giorni (venerdì e sabato ) e poi la domenica sono tutto per voi in Autodromo !!!!!!!

A sto giro portati solo contanti!! :D :lock: :lock: :lock:

Cmq dovrei venire anche io, forse con famiglia al seguito, ma si sa a che ora c'è la gara di Andrea?!? :)
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2011, 21:00
Avatar

Top Driver

Group:
Member
Posts:
5,232
Location:
Massese D.O.C.

Status:


lolllllll

il programma non è ancora uscito paolo .....pero credo che sia verso le 10 la prima gara di Andrea......

 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2011, 16:43
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,213
Location:
Maccarese RM

Status:


Grazie al Lentolo. Per aver aperto il post ma sono giorni di fuoco per me,logicamente saro' a valle dal venerdi' forza raga noente e' perduto tutto puo' accadere!!!
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2011, 21:58
Avatar

A1 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,032
Location:
Nato ad Ostia emigrato in Abruzzo

Status:


Altra bella giornata passata in compagnia ...


Un paio di foto x farci 2 risate ...

stefz



manteos2


Al prossimo anno !!!!
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 15:58
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:



Quello si che è un vero cancello coi controfiocchi!! :gogo:

no come quell'ammasso di ferraglia che certa gente si ostina a portare in giro per l'italia :asd: :sticazzi: :lollo:
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 18:25
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


a me sembra uno che recita l'ultima preghiera prima di essere asfaltato daR purrrrrrman
 
Web  Top
7 replies since 1/10/2011, 08:32   152 views
  Share