Andrea Palma. Il portacolori del vda!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2008, 08:23
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,213
Location:
Maccarese RM

Status:


salve gente del vda, Con l'arrivo del nuovo sito si unira' a noi un pilota ma non virtuale un vero pilota con un palmares di campionati disputati di tutto rispetto. Quelli che sono venuti a magione l'hanno visto di persona il suo nome e' andrea palma attualmente impegnato nell' italiano gt!! vi do un anticipazione disputera' la 24h di spa! che spettacolo!! Nel pomeriggio postero' delle foto di lui in azione. Perche ho detto portacolori,perche nella prox stagione il logo vda sara con lui nelle piste di..... Questo ve lo dico piu' avanti!! Hi hi hi

Edited by STEFAN-ROMA - 14/7/2008, 10:11
 
Web  Top
KeNick
view post Posted on 14/7/2008, 17:00




azzo,sul serio!!?!?!?!!? waaaaaaaa fantastico,quindi chiedendo anche a lui cose riguardanti giochi,setup ecc sicuramente saprebbe rispondere con info riguardanti corrispettivo assetto pista? figo figo,non vedo l'ora che arriva!
 
Top
fender1980
view post Posted on 14/7/2008, 18:26




azz...faremo da sponsor!!

quanto ci costa?? :asd2: :asd2: :asd2:



ps: grande onore ^_^ ^_^
 
Top
Cicciotd
view post Posted on 14/7/2008, 18:57




Grande Stè.... stai facendo grandi cose x il VDA :ola: :vda:
 
Top
paplero
view post Posted on 14/7/2008, 19:42




Mitico Ste!!!Sbavo solo al pensiero del nostro logo logo che sfreccia sull eau rouge!!!!!!!!!!!!1
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 20:27
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Ebbene si ragazzi! :) questa è una notiziona!! e tutto grazie al mitico Stefanone, che grazie all'amico Andrea Palma, che abbiamo avuto il piacere e l'onore di conoscere a Magione in occasione del FIA GT, porterà sulla sua F430 e sulla sua tuta, in giro per i circuiti ufficiali del mondiale GT il nostro logo!! :) Ste tu non l'hai voluto dire.... ma qua mica si può mantenere questa notizia :P cmq Andrea diventerà il "nostro" pilota ufficiale, lo seguiremo nelle sua gesta e lo sosterremo con il nostro tifo che per chi vorrà diventerà reale, sicuramente si organizzerà una trasferta internazionale in qualche circuito all'insegna del VDA! nel sito, quando sarà operativo :P , verrà aggiunta una sezione a lui dedicata per dedicargli tutto lo spazio che merita e dove seguire con passione tutti i suoi risultati :)
Mi raccomando perchè il VDA dovrà essere all'altezza della situazione vista la possibilità imperdibile che ci viene data!! :) cmq da quando sono nel VDA mai e poi mai avrei pensato ad una cosa del genere!!!! che figata pazzesca!!!! grazie Stefano! :) :vda: :vda: :vda: :vda:
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2008, 03:41
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,213
Location:
Maccarese RM

Status:


grazie ragazzi, questa e' una cosa che avevo in mente da un po e sicuramente se non ci fosse stato il vda e tutti voi tutto cio' non sarebbe stato possibile! Andrea per me e' cnme un fratello e vedere i suoi sogni realizzati mi riempe di gioia!! E poi quale altro forum ha un pilota che li rappresenta in europa e nel mondo!! Forza raga forza vda e mi sembra il caso di dire forza Andrea!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2008, 14:20
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,882
Location:
LICC Trinacria

Status:


grazie stefano!!!!! ...ringrazia andrea palma da parte di tutto il vda....mitico stefano grazie ancora ;) :vda: :vda: :vda:
 
Top
kScope
view post Posted on 23/7/2008, 11:12




Grande Stefano e mitico Andrea, ho avuto il piacere di conoscerlo (e di vederlo in azione) a Magione e non posso negare che sia una persona eccezionale sia in pista che fuori.
E poi vedere il logo VDA (ricordatevi la "S" :asd: ) che corre per le piste di mezzo mondo mi da un'emozione unica
 
Top
KeNick
view post Posted on 23/7/2008, 14:09




ma scusate,dove trovo notizie su di lui? su google trovo solo uno della lista di dipietro...
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 16:00
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,213
Location:
Maccarese RM

Status:


signori miei poco fa mi ha chiamato andrea,intanto vi saluta tutti e mi ha promesso che dara' tanto tanto gas nella 24h di spa,penso che sia il sogno di tutti i piloti disputare un evento del calendario mondiale del fia gt e il sogno di molti forum avere un real driver come il nostro che la disputera'!!!!ho ho ho ho
ho ho hi hi hi hi hi :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :vda: :vda: :vda: :vda: :vda: :vda: :vda: :vda: :vda: :vda: FORZA ANDREA FORZA VDAe qui le info per seguire l'evento in tv FIAgt in tv
 
Web  Top
paplero
view post Posted on 30/7/2008, 16:33




:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Forza andrè!!!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 18:02
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,882
Location:
LICC Trinacria

Status:


grande andrea...miticoooooooooooooo...non vedo l'ora di conoscerlo :vda:
 
Top
waser
view post Posted on 30/7/2008, 18:30




ragazzi mi stupite ogni volta di piu'
siete dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
kScope
view post Posted on 1/8/2008, 12:25




Per chi non ha sky, è possibile seguire la diretta della 24h di spa a questo indirizzo http://gt1live.tv/ facendo click sui loghi dei vari team dovrebbe essere possiblie seguire il cameracar di quell'auto... da pauraaaa :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

ps. con che team corre Andrea? Andiamo ad intasargli un po di banda :)
 
Top
24 replies since 14/7/2008, 08:23   612 views
  Share