simracing.org.uk - E9R70, Raceroom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2023, 19:09
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


gara divertentissima e automobile spettacolare a mio avviso, ho usato la mistral.
Partito in 5 posizione e arrivato sempre in 5 posizione.

Bellissimo campionato quello organizzato da gengo , mi ha fatto passare bellissime serate in compagnia dei miei compagni , sia in pista che durante il post gara.

Da rifare sempre con la formula auto e pista diverse ogni settimana.

complimentissimi a Leon che ha vinto e a gengo che gli è arrivato a pochissimi punti dietro di lui e a tutti i compagni di squadra VDA
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 19:55
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2023, 08:59

Intelligent Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
34

Status:


A silverstone si è conclusa questa lunga stagione di 15 gare con 15 auto diverse. Una bella sfida doversi sempre riadattare ogni settimana. Ho tentato di essere il più regolare possibile e di affinare la mia guida il più che potessi. Alla fine ho fatto mio il campionato e ne sono molto molto felice. Non tanto per il risultato,ma per il livello di competitività tenuto tutto l anno. Su 10 risultati utili ho ottenuto 5 vittorie e 5 secondi posti, Non male direi. Devo ringraziare assolutamente la mia squadra, i ragazzi del VDA, in particolare Massimo Bonni, che ormai anni fa mi diede l'opportunità di entrare in questa famiglia, quando ero solo un appassionato di auto che giocava in un box di metallo in mezzo a un giardino. Oggi posso solo dire grazie a lui e a tutti gli altri del VDA. Un ringraziamento speciale a tutti i piloti che hanno corso il campionato con me ed hanno permesso a VDA di stracciare la concorrenza nella classifica team.complimenti a Riccardo Gengotti per il secondo posto nel champ, a dimostrazione che l'età e solo un inutile numero su un foglio di carta. Alla prossima stagione, e sempre gas aperto!
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 09:19
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Classifica Finale

altri-camp-2022-23-E9-Riccardo70-classifica-finale


Bravi ragassuoli!! :clap: :clap:
non era facile tener botta tutto quel tempo saltellando tra tutte le macchine diverse del campionato
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 13:34
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


bravi a tutti! un leonardo che secondo me e' pronto per fare il salto in qualche campionato top! e un gengo che fa sempre spavento tra i cordoli!! <3 <3 <3 <3 <3 <3
 
Web  Top
64 replies since 14/10/2022, 12:46   750 views
  Share