VDA Special #9 - Brands Hatch - AUDI R8 GT3, Special Event - 07/03/2016

« Older   Newer »
  Share  
EXEDIAN666
view post Posted on 8/3/2016, 10:33




Dopo aver preso coscienza che il mio diretto avversario ha sbagliato a montare le gomme e ritirandosi, mi sono limitato a completare la gara, non ho spinto tanto, poi con la paura di restare a secco ho tenuto la frizione premuta e dopo l'ho lasciata ignaro che questo mio gesto avrebbe creato uno spin,
Quindi perdo tutto il distacco che avevo e ai box filippo mi passa, dopo pochi giri mi accorgo che era davanti! mi chiedevo se doveva fare ancora la sosta, spingo un po' di più, tolgo anche 2 secondi a giro ma a 5 secondi e a 3 giri dalla fine pizzico l'erba e il muro mi bacia, rinuncio a tutto e faccio l'ultimo giro come solo io so fare :)

RETROOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 13:10
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


tralasciando la caciara dei primi giri devo dire che si sente la lontananza dal pc di questo ultimo periodo. riesco a mantenere il mio passo per tutta la gara e ingaggio una ventina di giri sbagarrando con manuel. che dire spettaccolo per noi due :D

peccato per il contatto con giacomo che ha creato troppi problemi alla sua vettura da una toccatina lievissima

complomenti per i tempi assurdi di guglielmo e pierluca visti in qualifica. peccato mi siete caduti nel dilungarvi in ts alla partenza

che dire. ho una gran voglia di fare meglio ma ultimamente il tempo al pc è veramente poco :(

ci vediamo a spa con le vecchiette 72D
 
Web  Top
FilippoCeragioli
view post Posted on 8/3/2016, 16:43




Mi sono sentito un po' Maurizio Fondriest hai mondiali che li vinse perché gli altri caddero a terra all'ultima curva. Ma cmq come lui anche io c'ero :)
 
Top
Mars27
view post Posted on 8/3/2016, 18:18




Hahah a chi lo dici, ero il più lento, anche se sono riuscito a strappare una settima posizione grazie a sbagli degli avversari, molto bene nella fase pit dove sono riuscito a recuperare 2 posizioni per poi perderne una per la mia lentezza atroce ahahah

Però alla fine mi sono divertito molto :)

Bella raga!
 
Top
18 replies since 24/2/2016, 20:15   349 views
  Share