VDA Special #5 - Barcelona Moto - Scuderia Glickenhaus SCG003, Special Event 08/02/2016

« Older   Newer »
  Share  
libra73
view post Posted on 8/2/2016, 15:51




con microfono off..presente
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 18:25
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


AGGIORNAMENTO
GIRI DI GARA : 25

 
Web  Top
gomma1368
view post Posted on 8/2/2016, 19:40




mi dispiace x impegno improvviso non posso essere presente,alla prossima
 
Top
winglet
view post Posted on 8/2/2016, 19:40




Se c'e' un posto ci sono!
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 23:19
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


 
Web  Top
andrea.fiorelli
view post Posted on 8/2/2016, 23:40




Che sfiga porca miseria...uffaaa!!!
Stavo facendo un bella gara, intorno alla 10° posizione con Ale, Guglielmo, Massimiliano e Saverio...per bene tre volte mi si è disconnesso e riconnesso il volante, la prima ho toccato Saverio (SCUSAAA!!!) alla curva 1 perché sono arrivato lungo, la seconda si è proprio disconnesso alla 10 (la Caixa) così l'ho spento e riacceso partendo dai box (force feedback zero!!!) ma dopo due giri me l'ha rifatto sul rettilineo...a quel punto STOP!!! Gara terminata.
Mi dispiace perché potevo fare una bella gara con un passo decente...ringrazio comunque tutto il VDA per organizzare questi spettacolari eventi...peccato che al Nurburgring non ci sarò. Volevo rinnovare le mie scuse a Saverio ma purtroppo c'è stato un intoppo col volante e porgere le mie scuse anche a Gavino perché ti stavo guardando mentre arrivavi ma non mi ero reso conto di essere in piena traiettoria nel tuo giro buono...che mi serva da lezione per le prossime volte!!!
:v:
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 09:25
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Dai gara bella.
Faccio un Po di bagarre ed a metà gara riesco a fuggire.

A due giri dalla fine perdo il retrotreno su un cordolo, ma riesco comunque a vincere di 4 secondi.

Alla prossima
 
Web  Top
giaccc_71
view post Posted on 9/2/2016, 09:56




Grazie ragazzi per la serata

Ste bastarde (che io chiamo pullman) sono toste da portare al limite.
Si deve imboccare la giusta strada con il setup il che è per pochi capaci eletti intenditori

Per me l'aver finito senza fare errori macroscopici è un ottimissimo risultato, poi la posizione sapevo che sarebbe stata mediocre quindi rientro nella previsione.

Grazie dell'ospitalità anche se siamo piombati in massa all'ultimo momento.
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 10:23
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


due scatti veloci

Screenshot_ks_glickenhaus_scg003_ks_barcelona_9

Screenshot_ks_glickenhaus_scg003_ks_barcelona_9

Screenshot_ks_glickenhaus_scg003_ks_barcelona_9

auto come detto da bene o male tutti i partecipanti molto tosta da sfruttare ma che di base mi piace, tranne il suo sottosterzo snervante.
prendo un assetto e lo sistemo per le mie esigenze e durante la pratica e qualifica riesco a sfruttare per le mie capacità. la storia cambia in gara vedendomi perdere terreno in uscita e solo dopo verso la fine vado a sistemare il TC che castrava troppo e non scaricava come doveva, facendomi girare sopra la mia media solita.

25 giri di costanza potrei dire, non troppi errori che per ritiri dei big mi han portato alla terza piazza, bronzo inaspettato!

alla prossima settimana con le DTM al nur gp :D
 
Web  Top
FilippoCeragioli
view post Posted on 9/2/2016, 17:42




CITAZIONE (Ayrton4_94 @ 9/2/2016, 09:25) 
Dai gara bella.
Faccio un Po di bagarre ed a metà gara riesco a fuggire.

A due giri dalla fine perdo il retrotreno su un cordolo, ma riesco comunque a vincere di 4 secondi.

Alla prossima

tel'ho gufata io!!! :D
ma a quanto tenete il tc?

mi scuso con Poli per la mia entrata poco ortodossa :)
 
Top
EXEDIAN666
view post Posted on 15/2/2016, 23:36




Qualifica:
Mi butto, secondo tempo! ottimo!

Gara:
Alla prima curva pier entra interno mi tengo sul cordolo e sbando, gara in salita non mi arrendo e dopo tanti sorpassi e tocchi (non per colpa mia) arrivo 6° (se non ricordo male)
 
Top
25 replies since 2/2/2016, 16:01   360 views
  Share