VDA Special #4 - Imola - Formula Abarth, Special Event 02/02/2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2016, 13:04
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
308

Status:


presente :festa: :drive:
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 23:12
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2016, 19:05
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Molto bello tornare al volante.

Purtroppo i motivi che mi hanno fatto allontanare rimangono li. La reazione delle auto sui cordoli è a momenti imbarazzante. Ed io corro per divertimento e per simulare situazioni reali. Peccato io non abbia mai visto auto attratte dai cordoli e neanche piloti intimoriti da essi.

Detto questo dopo una mezz'oretta inizio quanto meno a non sbagliare ed a girare nel ritmo dei più rapidi.
Le impressioni che il feedback trasmette quando l'auto è sulla strada sono ottime ed è possibile anticipare un traverso di Potenza perché mi sembra proprio di avvertire quale asse scappa.

Nelle gare faccio errori ma senza danneggiare nessuno.
Perciò l'obiettivo dei zero reclami è stato raggiunto anche stasera.

Da migliorare la gestione del team speak ma questo è anche colpa dello staff che cura poco questo aspetto.

Siamo qui per migliorare tutti.
Al prossimo evento!
 
Web  Top
EXEDIAN666
view post Posted on 3/2/2016, 22:23




Inizio con un bel piazzamento!

Cerco di fruttare in gara la partenza SUper gengo XD ma non va più di tanto, dopo poco per rumori in ts non sento il motore della macchina (mi baso molto sul suono) e li vado in testa coda.
Con la fretta di recuperare terreno faccio un altro errore, mi calmo, giù di gassss e si va! recupero un po' tutti ma davanti era no a prendersi il caffè!

Gara 2 non mi spiego come io fossi in qualifica e gli altri in gara! ma ok i misteri!

Per il resto grande risate! e bella li!
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 17:55
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


Pessime gare, entrambe.
Avendo girato poco, non sono riuscito a scendere sotto al 46.0 in qualy. Parto moooolto in fondo.

Non ci stavo per niente con la testa, e si è visto, penso di aver fatto il fun più brutto da quando gioco nel mondo online.

Fortunatamente non ho dato fastidio a nessuno però.
 
Top
19 replies since 26/1/2016, 22:50   407 views
  Share