VDA Special #2 - 500 Assetto Corse - Zandvoort, Special Event 19/01/2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2016, 10:48
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


Riccardo Gengotti presente
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2016, 11:19
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


Tancioni presente!!!
 
Top
Popettino
view post Posted on 17/1/2016, 22:48




Reali presente :fuma:
 
Top
gomma1368
view post Posted on 18/1/2016, 10:16




presente
 
Top
Popettino
view post Posted on 18/1/2016, 13:43




Azz 2.01\2.02...non vale :bottebotte:
A quelli che girano sotto il 2.04 verranno tagliate le gomme :asd2:
 
Top
sil3ntskull
view post Posted on 19/1/2016, 20:00




Ragazzi mi scuso con tutti ma per un problema familiare stasera non risco ad esserci.
 
Top
Frankarabin
view post Posted on 19/1/2016, 20:03




Se sono ancora in tempo parteciperei volentieri

Medei Francesco
 
Top
MaoZeTung
view post Posted on 19/1/2016, 20:05




Salve ragazzi non so se riesco a venire in tempo, sono ancora a lavoro e ci metto una mezzoretta per arrivare a casa, se riesco a staccare prima delle 21 dovrei esserci nel caso partite pure sarà per la prossima. Una cosa ho visto che il link che riportava al ts non va, qualcuno mi potrebbe spedire i dati per sccedervi così se entro in orario vi avverto in ts. Grazie mille e speriamo di farcela......
 
Top
view post Posted on 19/1/2016, 20:32
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


non avevi l'abilitazione, adesso dovrebbe andare ;)
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2016, 23:16
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2016, 09:17
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


Prima di tutto volevo ringraziare da parte dello staff vda tutti i partecipanto a questo special event. Special event caratterizzato da una combo che si é rivelata tosta da portare la 500 al limite ma anche molto combattiva per le bagarre viste su entrambe le gare!

Personalmente mi sono molto divertito in entrambe tra sorpassi ed errori. Ottime bagarre con matteo, gianluca, filippo giusto quelli con cui ho sudato per passare e non farmi passare. La formula special evidenzia molto il divertimento che mi mancava da tempo su ac

Non reste che invitarvi alla prossima tappa che sarà bella impegnavita tecnicamente sulle lotus 2 eleven gt4 nel bel circuito di barcelona in versione moto
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2016, 10:46
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


al primo via ho fatto una partenza spettacolare peccato che al secondo giro il solito fenomeno mi ha buttato fuori, al secondo via sono rimasto fermo sulla griglia, non mi funzionava più il cambio e cosi mi sono vista la gara in macchina con Gilli e mi sono comunque divertito , la prossima ? il giorno dopo inizia il campionato rotw ....
 
Web  Top
Frankarabin
view post Posted on 20/1/2016, 12:52




Solitamente non scrivo e parlo poco, ma mi sento il dovere di fare i complimenti a tutti i piloti ed organizzatori. Uno special veramente piacevole con tante bagarre e sorpassi. Non ho molta esperienza nelle gare on-line, ma è una delle poche volte dove mi sono divertito veramente tanto. Chiedo scusa per le pessime partenze. Complimenti di nuovo
 
Top
Popettino
view post Posted on 20/1/2016, 14:26




Ciao ragazzi, vi prego di scusarmi per ieri sera ma un'imprevisto mi ha trattenuto al lavoro fino a tardi :buuuu:
Per la prossima spero di riuscire ad essere dei vostri :P
 
Top
ilpinguo
view post Posted on 20/1/2016, 16:24




Ringrazio la bella compagnia in pista di ieri sera,gran bella combo anche questa,mi sono divertito molto a sbagarrare con diversi drivers,mi scuso ancora con il driver che in gara 2 ho fatto spinnare..ho proprio pivellato.

Se posso ci sarò anche alla prossima :fuma:
 
Top
34 replies since 12/1/2016, 23:04   683 views
  Share