Fun Event VDA 7 Luglio ore 21:00, Pagani Zonda @ Nordschleife

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2015, 17:55
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


dai ci provo anche io :D
 
Web  Top
pnilnonno
view post Posted on 7/7/2015, 18:52




Ciao

Vorrei prendere parte all'evento...

Nelli Pietro

Una curiosità... dopo le 21.30 possiamo fare solo un giro..?
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 19:08
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Ciao Pietro! si dopo le 21:30 si può fare solo un giro cronometrato , questo fun event è stato pensato così , un time attack dove vince che fa il miglior tempo! :)
 
Web  Top
ilpinguo
view post Posted on 7/7/2015, 19:40




Mi spiace ma non riesco ad essere dei vostri,sarà per la prossima ;)
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 05:45
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


Peccato Gianluca! Bella serata ieri sera in quel di nurburg tra le valli dell'Eiffel, pista che personalmente adoro tra i suoi sali e scendi e guard-rail a due spanne dagli specchietti.
Che dire, finalmente un evento dedicato al ring a cui partecipo e devo dire che si conferma la mia tappa preferita tra tutti i circuiti, anche se non sono il più veloce in pista facendo segnare il 5' tempo con un 5.58 ( basso eh :P) che poteva essere migliorato, ma non concretizzato cercando di non commettere errori e portarmi in classifica. Avrei fatto forse 1-2 secondi meglio conoscendo i miei limiti ma va veramente bene cosi, sbaglio sempre meno e punto di più come sempre sul passo, tralasciando quello che é la qualifica e il giro secco tenendomi sempre sul quel tempo durante le prove fatte in settimana.
Peccato per Paolo perché avrebbe potuto scendere nel 5.4x
Bravo gavi che ha mantenuto un ottimo ritmo durante il giro
Bravo Michele che si riconferma velocissimo, se avesse cominciato prima a girare con le morbide avremo visto,una lotta con i primi secondo me.

Bravi tutti per essere scesi in una delle piste più difficili con l'auto meno adatta a questo tipo di evento, ci vediamo settimana prossima su raceroom :D

Edited by Dottorfoggy - 8/7/2015, 08:03
 
Web  Top
rbb78
view post Posted on 8/7/2015, 14:21




Serata molto avvincente!!

Amo molto questa pista perchè fondamentale è cercare di guidare puliti e non strafare, bene o male riesco a chiudere il giro con qualche errorino e più alto di due/tre sec dal mio best, ma comunque un tempo buono. Chiudo quarto dietro ai soliti velocissimi, molto contento. :ola:


Alla prossima e grazie ai ragazzi VDA per l'evento :ciao:
 
Top
andodone
view post Posted on 8/7/2015, 18:47




Confermo quanto detto da Roberto. Gare hotlap, specialmente in un circuito cosi sono splendide (con il live ancora di più :B, complimenti a Foggy e Occhipelle) Io mi sono divertito nonostante questa vettura non si addica al mio stile aggressivo con cui di solito affronto i cordoli del Norscli e spero che in un futuro ci siano ancora prove del genere. Magari per fare un qualcosa di diverso un circuito tradizionale con 2-3 tentativi a testa oppure una hillclimb se è possibile in multi.

Comunque complimenti a tutti e agli organizzatori, alla prossima ;)
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 19:42
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Dai gran bella serata! nonostante io non ami particolarmente questo circuito, probabilmente perchè c'ho girato pochissimo anche con altri simulatori, mi sono divertito! più che altro mi sono divertito a vedere la sfida dei tempi dei TOP , tutti belli vicini alla fine, in una gara di "nervi" bella serrata! da parte mia mi ritengo soddisfatto, ho abbassato ulteriormente il mio tempo, nonostante l'errore iniziale, ma avevo diciamo un "navigatore" , mio figlio, alquanto molesto, che oltre a parlarmi a raffica, si voleva godere lo spettacolo dell'inferno verde sulle mie gambe :D siamo contenti che l'evento vi sia piaciuto e che abbia riscosso cmq pareri favorevoli :) ieri sera in TS eravamo un botto di gente ed è stato fantastico, uno spettacolo veramente! :) di sicuro riutilizzeremo la formula per qualcosa che sia particolare e che faccia appassionare come questo! alla prossima ragazzi! grazie a tutti i partecipanti e a Daniele per lo streaming :)

Edited by Paulkind - 8/7/2015, 22:20
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2015, 19:52
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Ciao ragazzi.

Che bell'evento ieri! L'inferno verde emoziona tutti anche nel virtuale. Figuriamoci cosa deve essere nel reale. Qualcuno di noi ci è stato ed ha corso con roba seria. Un po' di sana invidia!

Aldilà della classifica, mi preme ringraziare tutti i presenti perché sono stati d'aiuto, corretti, professionali e velocissimi.
E' stato un gran piacere rivedere Paolo in pista.

Ma una menzione particolare la meritano i nuovi, su cui sto dedicando tanta attenzione perché sono tutti delle gran belle persone.
Michele velocissimo, ma è sconvolgente l'umiltà con cui si presenta. Sembra un uomo fatto e finito e quando si dice che l'età non conta, questo è il caso più ecclatante. Arriverà ad essere un top driver completo molto presto.
Alessandro Dalledonne, veramente bravo. Umilissimo ed anche lui diventerà un gran bel pilota. Fa gruppo ed ha tanta voglia di imparare.
Complimenti a Daniele per la diretta e soprattutto per l'idea. Le idee in passato sono un po' mancate ma lui è davvero importante, oltre che un pilota completo da cui tutti dovrebbero imparare qualcosa.
Ma l'assoluto protagonista della serata e senza dubbio Guglielmo che si è prestato per la diretta, ha corso ed è andato molto bene rompendo le scatole ad un veterano come Gengo. Fiero di averlo in squadra. Bravo!

Ci vediamo martedì prossimo per il prossimo fun!
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2015, 22:14
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


personalmente adoro questa formula, e questa pista anche se non riesco ad essere velocissimo, mi sono divertito sopratutto coi commenti dei protagonisti, in queste gare nessuno a mai da ridire sul gli altri concorrenti ma solo sui propri errori, alla fine vada come vada sarà cmq un successo.... :ola:
 
Web  Top
Grungiest Harp ITA
view post Posted on 9/7/2015, 13:27




Gara molto divertente. La pista è la più temuta al mondo e credo che la scelta sia stata a dir poco perfetta. Adoro le auto italiane e certamente la Zonda R è un'auto molto speciale.
Sono molto contento per la mia prestazione e per quella degli altri.
Foggy ha girato tranquillo senza troppi errori come molti altri.
Muià ha commesso qualche imprecisione e un errore, ma secondo me non ha forzato troppo la guida favorendo Gavi che gli ha strappato una prima posizione.
Un incredibile Pietro Nelli
Peccato per Alessandro 1 e 2 che hanno commesso errori
Ottima serata e lo streaming di Daniele e Guglielmo è stato molto professionale e ben fatto
 
Top
25 replies since 2/7/2015, 22:28   483 views
  Share