Fun Event VDA 11 dicembre Ore 21:00, GT2 Imola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2014, 13:05
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


bravi a tutti..e stata proprio una bella sera con tanta gente e super corretta!! peccatto in qualy il 41.3 mangiato molte volte..ma va bene lo stesso..al via parto dietro a lele ma faccio una partenza di cacca e mi trovo 5° non mi sono lasciato prendere dalla foga essendo che mi trovavo in bagarre studio prima dove passare e poi lo faccio..senza creare danno, ma il mio nemico si allontana molto e quando arrivo in seconda posizione e troppo tardi lele sta gia lontano lontano!! peccato il mio intento era alla parttenza di mettermi davanti e fare catenaccio ma sara per un altra volta..cmq ottimo allenamento!! grazie a tutti di cuore ci vediamo il 29 nn mancate ci sara da divertirsi :wub: :wub: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :vda: :vda: :vda:



LELE TI AVREI BUTTATO FUORI E POI DI AVREI DETTO DEH!!! AHAHAHAHAHAHAHAH maledetto a gennaio ti voglio carico che si va in terra nemica a combattere per la bacheca VDA!!!
 
Web  Top
GpL7769
view post Posted on 12/12/2014, 21:54




Ragazzi che dire...mi sono divertito moltissimo complimenti a tutti soprattutto per la grande correttezza in pista! Per quanto riguarda la gara parto in 8 posizione (mi pare) e non riesco ad evitare il piccolo caos iniziale cmq ne ero quasi fuori indenne ma sono stato toccato da qualcuno :ops: :aia: e mi sono ritrovato penultimo (una delle mie posizioni naturali eh eh) giro circa 2/3 secondi più lento rispetto all'1.45.1 della qualifica non so se a causa delle gomme medie (in qualifica montavo e supersoft) e del quantitativo di benzina mmmhhhh mi pare ci fosse cmq molto meno grip rispetto alle quali. Inizio a battagliare con diversi piloti che gravitano in quelle posizioni (o che ci si ritrovano temporaneamente come Paolo Gentile) Donatello Gentile e Manuel Tavares in particolare col quale ci scambiamo diverse volte la posizione anche a causa di reciproci errori...alla fine la spunta Manuel che mi preparavo ad attaccare a tre giri dalla fine...ma come di consueto commetto un errore e non lo prendo più...bella gara divertente, complimenti in particolare a Daniele Scarpa velocissimo. P.S. Qualcuno è riuscito a salvare il replay? Purtroppo AC se non esci prima del riavvio della sessione non ti salva una emerita cippa...sarebbe possibile inoltre postare l'ordine di arrivo? Alla prossima :woot: :woot:
 
Top
hydra762
view post Posted on 13/12/2014, 00:59




Qualche indiscrezione sul prossimo fun? Dai che sotto natale mi voglio allenare! :asd2:

OT: Paolo ti ricordi la mia ex di Pescara? Anche lei diceva di abitare in Centro...peccato che la prima volta che sono andato a prenderla ho scoperto che per lei il centro si estendeva fino a 100 mt da Rancitelli! :asd2: :pauuura: :asd:
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 16:09
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
308

Status:


Bella gara Ragassi , sono contento che oltre la mia " vittoria ", vi siate divertiti tutti e si è stati molto corretti e rispettosi dell' avversario.

ai prossimi Fun... numerosi, ciao! :vict: :bravo: :vda:
 
Top
48 replies since 1/12/2014, 20:44   690 views
  Share