Fun Event VDA 11 dicembre Ore 21:00, GT2 Imola

« Older   Newer »
  Share  
hydra762
view post Posted on 11/12/2014, 00:28




Donatello Gentile presente

Per Paulkind: mi dovresti sistemare il profilo (eliminando questo è lasciando Darkgift) altrimenti ne sono due.... (non mi chiedere come è successo..... :-D:-D:-D
 
Top
GpL7769
view post Posted on 11/12/2014, 09:14




CITAZIONE (mrpampa1 @ 11/12/2014, 00:10) 
ciao giuseppe...piacere ma vai a gpl?hahahah dai scherzo....

Bé...in effetti sono un pò lento, ma non credo sia questione di carburante...poi per stasera, Sperando di tornare in tempo dal lavoro, non mi sono potuto preparare quasi per niente...quindi assetto improvvisato e...speriamo bene :wacko: ;)
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 14:42

Baby Driver

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Iglesias

Status:


Ragazzi la sosta è obbligatoria o a nostro piacimento?
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 14:49
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


è libera ma con 20 giri ce la fai sia con gomme sia con benzina :)
 
Web  Top
mrpampa1
view post Posted on 11/12/2014, 15:07




gpl anche io sono lento tranquillo....hahahaha purtroppo anche io per motivo di lsvoro non posso provare tanto speriamo bene..a stasera.
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 15:13

Baby Driver

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Iglesias

Status:


Ok perfetto si immaginavo ma volevo essere sicuro.
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 17:09
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
308

Status:


presente :P
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 19:04
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


sta sera mi tocca saltare buona serata a tutti.....
 
Web  Top
aramil1990
view post Posted on 11/12/2014, 20:16




Scusate qual'è l'indirizzo di teamspeak e password? anche io mi unisco a quelli che hanno provato poco ed in più non so fare l'assetto quindi giro con quello di serie
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 20:44
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


trovate le info TS qui : https://vda.forumfree.it/?t=50598724
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2014, 23:38

Baby Driver

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Iglesias

Status:


Grande gara ragazzi, complimenti a tutti correttissimi e velocissimi, complimenti al vincitore che era un alieno rispetto agli altri. Io inizio con un 3 posto e sono stra felice.
 
Top
mrpampa1
view post Posted on 11/12/2014, 23:52




ragazzi bella gara davvero.mi sono divertito da matti con antonio dolcimascolo in lotta per tutti i 20 giri.spettacolare non vedo l'ora di fare il prossimo fun event.complimenti per la correttezza alla partenza a TUTTI!

p.s.volevo chiedere ma paulkind come ti chiami?ho visto che sei delle ie zone.io sono vicino pescara in abruzzo.
 
Top
antod79
view post Posted on 12/12/2014, 10:01




bellissima lotta per il 5( considerando che sono partito settimo , bruciati 2 piloti alla partenza ) posto con mirco placido , con toccata all interno alla curva cieca con conseguente girata della macchina, e mi ha ridato la posizione , bravo correttissimo per poi tornare a lottare , ma poi si e girato e il 5 posto ormai era nelle mie mani ;) alla prox
 
Top
Darkgift
view post Posted on 12/12/2014, 10:27




Parto bene e supero un paio di auto……andando incontro al mio destino.
Sapevo di essere lento (ho provato pochissimo e poi io vado con l'assetto di base...non ho memmeno tempo per trovarne uno online)
Alla partenza si scrociano in tre o quattro....cerco di approfittare e svicolare ma, dopo varie peripezie, alla fine vengo preso in mezzo anche io (porca....), mi giro e passo ultimo (il mio posto fisso!).
Mi sono messo a girare col mio passo, considerato che montavo le supersoft per avere un po di grip in più (non so perchè ma io mi trovavo meglio con la vecchia versione del gioco, anche se era più impegnativo da tenere in pista la macchina...diciamo che la sentivo di più…boh..).
Giro costante su 1.48, senza strafare e conservando le gomme; l'importante era girare e arrivare alla fine senza grandi errori.
Le gomme tengono (ci credo, andavo come una lumaca) e complice qualche errore da parte di altri mi ritrovo nono (mi pare); tengo la posizione per 5/6 giri senza sbavature; da dietro avevo incollati due che non ricordo; mi buttano fuori (e che caxx ;-) )…..mi rimetto in pista..…poi arriva Paolo che, essendo uscito stava recuperando……alla staccata ci tocchiamo e vado fuori (porc……); mi rimetto in pista riprendo Paolo e questa volta lo butto fuori io senza volerlo (mi dico, vabbò, dai, siamo pari….. ahahahhahah).
Al 19 giro con paolo incollato alle spalle e le gomme finite mi giro e lui passa.
Chiudo penultimo ma dopo essermi divertito DA MATTI.
Quando si è in tanti e non ci sono solo alieni ci divertiamo anche noi nelle retrovie.
Spero che riusciamo a salire con il numero di partecipanti….e che riusciamo a mantenere questo livello di correttezza e magari a migliorarlo.
Ps: credo a un certo punto di aver tamponato Lorenzo Grosso: Lorenzo scusami ,ma laggavi da paura, non riuscivo proprio a prenderti le misure…..la tua macchina era ora dieci metri in là e poi dieci metri in qua….era impossibile non toccarsi.
Complimenti a tutti e anche a me che sono arrivato in fondo alla seconda gara dopo anni di inattività.
Grande VDA!
Donatello
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 10:38
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Ragazzi grazie e complimenti a tutti!!! è stata veramente una bella serata! tutti molto corretti senza particolari problemi, era pur sempre un fun dove magari l'attenzione può non essere al 100% visto che in palio non ci sono punti o trofei, ma nonostante questo tutto è filato liscio e questo ci ha fatto veramente piacere! per quanto riguarda la mia gara è andata diciamo bene, in prova riesco a migliorare il mio best che mi relega per buona parte del tempo al 3° posto dietro a due mostri e la cosa sinceramente mi puzzava anche un po', vista la pippa al sugo che sono :P ! in qualifica non riesco a replicare e neanche ad avvicinarmi al mio tempo , ma cmq non avrebbe cambiato niente perchè il pilota prima di me era sceso oltre il mio best, quindi mi metto l'anima in pace! :) la gara: non parto benissimo, ma riesco a rimanere e a seguire con il gruppetto dei veloci dietro Baldoni, qualche sbavatura e qualche errorino di troppo, e mi ritrovo più indietro a battagliare con Piccoli. Dal 10° giro mi iniziano a lasciare le gomme, le soft a quanto pare sono stato un azzardo, e mi inizio a girare un po' troppe volte per i miei gusti, nonostante qualche sorpasso e qualche bagarre, finisco in penultima posizione a giocarmi la posizione con mio cugino Donatello :D vabbè l'importante è che mi sono e ci siamo divertiti! :) ragazzi probabilmente nuovo evento lunedì 29 dicembre! Stay whit us :D

Mrpampa io mi chiamo Paolo Gentile e sono di Pescara centro :)
 
Web  Top
48 replies since 1/12/2014, 20:44   690 views
  Share