Fun Event VDA 27 ottobre Ore 21:00, Ferrari 458 GT2 SPA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2014, 15:42
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
308

Status:


male, apparte la qualifica buona ( mi piazzo 3 ), in partenza mi dimentico di mettere le gomme medie, parto subito bene portandomi in testa, al 3 giro avevo 4 sec di vantaggio ma non sarebbero durate molto le morbide cmq e Andrea in compagnia di Michele mi avrebbero sicuramente preso piu' avanti, sono stato costretto al ritiro al 4 giro perchè mi si e' impallato l' audio con una interferenza fastidiosissima.

Complimenti ad Andrea, Michele, Morichi Bravi :gogo:
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 16:52
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Prima di tutto volevo ringraziare tutti quelli che hanno preso parte all'evento di ieri sera! per una pippa al sugo come me, correre insieme ai mostri sacri dell'online racing è vero onore! :)

Le qualifiche, non malissimo, riesco a fare il mio miglior tempo , facendo 2.17.6 , i primi giragano in 2.14 basso , purtroppo io la scorciatoia che facevano loro nel bosco non l'ho trovata :P ovviamente scherzo, tempi mostruosi complimenti!!!

La gara, parto 8° se non ricordo male, parto bene, arriviamo tutti alla prima staccata bene, poi nella ripartenza qualcuno va per la tangete e tra i vari prende anche a me mandandomi in testacoda, tutto da rifare, ripartendo dalle ultime posizioni , dopo qualche giro riprendo Ale Tancioni che purtroppo si scontra con Donatello in testa coda e io passo indenne, peccato perchè mi stavo ingarellando! :) inizia una gara a distanza con Mirko a 9 secondi , il suo passo è decisamente migliore del mio, nonostante io non faccia nessuna errore, poi arriva il suo di errore e riesco a riprenderlo, altro errore e passo 4° , cerco di andare , ma la stanchezza e la guida non più precisa, fanno si che a 2 giri dalla fine vengo ripreso e sorpassato! vabbè fa niente mi sono divertito non ho guidato malissimo e mi sono piazzato 5° :)

Volevo fare ancora una volta i complimenti a tutti , soprattutto a mio cugino Donatello che tornava alle corse dopo anni di digiuno portando la macchina alla fine dei 20 giri :) Grande! vedrai che andrà sempre meglio! :)

Ragazzi ci si vede alla prossima! :)
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2014, 21:33
Avatar

A1 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,032
Location:
Nato ad Ostia emigrato in Abruzzo

Status:


Azz .. Il grande Capo che commenta una corsa non si vedeva dal 76' :lol: :lol: :lol: :lol: Bella Paolo !!! Sono contento che AC ti ha riacceso la fiammella ;)
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 21:51
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


La mancanza di tempo mi ha fatto arrivare a questo fun senza allenamento. Già sò lento di mio ...vi potete immaginare i risultati....

Parto non con un best personale di 2.19.9....non commento

Gara: buono sprint ma sapevo di essere un pericolo in pista.
Un giro buono e tre no e un pizzico di sfortuna ma fanno girare i maroni, ma resisto...all'undicesimo giro , dopo il quarto testacoda sbrocco e esco dal gioco.

Grazie a tuti i partecipanti è stato bello stare in pista con piloti con un altro passo . Alla prox
 
Top
Donatello2
view post Posted on 30/10/2014, 22:59




Grazie a mio cugino Paolo e a tutti quelli che mi hanno consigliato tramite chat.....ormai ero lontano dalle corse da troppi anni....
Poi mi hanno fregato la macchina (quella vera) 15 giorni fa, quindi non ho potuto comprare cuffie con microfono per usare al meglio teamspeak.....

Ho ricominciato a girare un paio di mesi fa ma col lavoro avrò girato si e no in tutto 5/6 ore (due, tre domeniche pomeriggio).
Sono comunque contento di come sono andate le cose; mi sono preoccupato piu che altro di stare in pista e di non ostacolare gli altri.
Credo e spero di aver fatto pochi danni....nel caso scusatemi, devo ancora riprendere la mano.
Al primo giro mi sono ritrovato sesto per miracolo a causa di vari incidenti che ho solo sfiorato; poi inesorabilmente sono stato ripreso e passato da quelli dietro ma non avevo speranze.
Al 17 giro ero troppo stanco e deconcentrato, sono andato in testacoda ed ho pensato di abbandonare per non fare danni.
E' stato bello e sicuramente parteciperò ai prossimi eventi, anche perchè questo simulatore è davvero ben fatto; manca il meteo variabile ma per quello avremo presto project cars....
Purtroppo i miei tempi sono molto alti (credo che il mio migliore sia stato in assoluto 2.22 e qualcosa.....)
Vedremo di migliorare

Ciao a tutti, grazie, soprattutto a Paolo, e a presto!
 
Top
Keso
view post Posted on 31/10/2014, 16:12




Volevo ringraziarvi ancora x l'ospitalità, siete sempre dei signori :lol:

Bella serata, mi sono divertito anche se cannare perennemente il giro da qualifica, sbagliare la partenza (mai provata :B): ) e arrivare a mezzo secondo dal primo me li fa girare :P

GRAZIE ancora e alla prox


P.S. Paolo era nel bel mezzo di un mega temporale e nn ha potuto partecipare
 
Top
20 replies since 22/10/2014, 14:34   325 views
  Share