6-7 OTTOBRE 2012 VALLELUNGA, chi viene a festeggiare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2012, 20:59
Avatar

Top Driver

Group:
Member
Posts:
5,232
Location:
Massese D.O.C.

Status:


io sono un attimo in stand by ....... vediamo se riesco a scappare sabato e domenica.......
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2012, 15:55
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Quindi per domenica in autodromo, a parte Stefanone, siamo certi:

Gavi
Io+1
Manzillo
Lalelol
Pippomox + Mogliemox
Ale + moglie

Quindi per adesso 9

Edited by Paulkind - 2/10/2012, 09:37
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2012, 16:28
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Te Paul ci sei solo domenica o baraondiamo assieme il sabato night?
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 16:36
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


io purtroppo solo domenica :(
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2012, 17:44
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Forse c'è ancora la possibilità che si possa andare a Ronciglione a dormire... L'unico inconveniente è che ci sarebbero anche i miei, ma sembra che il serbatoio del gas, non sia proprio finito del tutto... mal che vada ci copriamo bene e non ci laviamo... tanto Lale e Gabbazzi sono abituati a non lavarsi :lol: :lol: :lol: . Per quanto riguarda Sabato sera, se si aggrega pure Stefanone, ce ne andiamo a mangiare qualcosa a Roma con lui, Pippo e Mogliemox (+ Riccardo se viene), e poi ce ne torniamo su a Ronciglione a dormire, così la mattina in 15 minuti siamo a Vallelunga. Vi confermo tutto domani sera. Tu Lale in caso rimarresti a dormire anche Domenica se non ho capito male, giusto? Per me non ci sarebbe problema, io tornerei a Roma il Lunedì mattina in questo caso.

Ci riaggiorniamo domani sera ;)
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 18:39
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Vediamo come sian messi domenica sera, ma spararmi quasi 600 km notturni e sopratutto "cotto" ( :wacko: ) non è proprio il massimo, a meno che debba rientrare forzatamente at home ma non è questo caso, è per quello che ripartirei lunedì..

Ma naturalmente l'ultima cosa che vorrei è creare disturbo a te e/o ai tuoi, quindi vedi tu se trovi qualcosa li nei paraggi è uguale eh :)
Che sinnò mi aggrego al Pippo e mi faccio ospitare na notte in quel de l'Aquila :asd:
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 08:13
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


Io domenica ci sono. Moglie al seguito
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 15:40
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Ok ragassi, ho parlato coi miei e non ci sono problemi. L'unica cortesia che vi chiede mia madre, è quella di portare delle lenzuola (da letto matrimoniale). Basta che le porti uno tra Lale e Gabbazzi, dato che dormirete insieme nel matrimoniale di sotto. Se viene anche Riccardo, vale lo stesso discorso anche per lui (lenzuola matrimoniali). Per chi volesse rimanere a dormire anche Domenica sera, non ci sono problemi :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 10:48
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


OK Manzillix!
caccia le coordinate che arrivo

in pm ovviamente :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 11:08
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Perfetto, io le lenzuola ce le ho. Sono quelle dove ha dormito il buon Santeo.

Chiaramente ripulita da tutti i liquidi persi dal manzilli nella notte :D
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2012, 12:42
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Tranquillo Gavi noi siamo furbi, le giriamo dall'altra parte così non ci frega :lol: un pò come quando lui gira preservativi dall'altra parte per poterli usare un altra volta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 12:57
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


CITAZIONE (Lalethor @ 4/10/2012, 13:42) 
Tranquillo Gavi noi siamo furbi, le giriamo dall'altra parte così non ci frega :lol: un pò come quando lui gira preservativi dall'altra parte per poterli usare un altra volta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

C'è la crisi Lale :lol: :lol:

P.S Gabbazzi e Lalelol, potreste darmi un orario di arrivo indicativamente? Così vedo dove dirottare il Lale e il suo maledetto canzello. Noi comunque dobbiamo ritornare a Termini per depositare il Gabbazzi Domenica sera, quindi ti direi quasi di venire a casa mia a Roma direttamente Lale. Lasciamo l'arlei nel garage di mio padre, prendiamo il Gabbazzi quando arriva, e Domenica dopo averlo riportato a Termini, vediamo se è il caso di dormire a Roma o se tornare a Ronciglione. Aspetto che mi dice er gabbazzi, e dopo ti chiamo al telefono :B):

P.S a meno che anche er Gabbazzi non si voglia fermare pure Domenica sera, e allora torniamo sicuramente a Ronciglione a dormire. Fateme sapè
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 13:37
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Stando a quello che mi diceva Gavi l'altro giorno lui dovrebbe esser li per le 10/11 circa dipende dai treni lollosi, io mi calcolo un 6 ore và.. non mi ricordo più quanto ci ho messo l'altra volta ma credo che partendo alle 6 sono li a mezzogiorno circa

ipotesi 1) Fai tempo a recuperare il gabbazzi con calma e poi ci sentiamo al telefono

ipotesi 2) potrei anche anticipare la partenza se serve

comunque aspettiamo prima una conferma di orario dal Gavi
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 16:22
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Manzillo dio bonino devi dimme 'ndo casso devo annà!!! :lol:

comunque ti telefono in tarda mattinata
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 18:30
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Chi è che è in possesso di un cappellino VDA in più?

Paul se ce ne sono portamene uan, tenchiu!
 
Top
36 replies since 20/9/2012, 14:38   814 views
  Share