Kart-endurance, 6h di Misano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2012, 15:54
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


:ola:
bene bene bene!!!


dai Lentolollox fai in modo di scartavetrarci le balle con la tua presenza :lol: che se divertimo famo no sCuadrone



Gengo appena hai la possibilità dimmi se il mio amico serve o meno, giusto così gli do conferma semmai quanto prima
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 15:59
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Gengo, se è possibile, ti chiederei di aspettare fino al 10 Luglio... Se non si può, a malincuore io la disponibilità già da adesso non la posso dare... mi dispiace :(. Mi piacerebbe molto come esperienza, ma immagino che i tempi siano un po' ristretti se te lo dico con solo 4 giorni di anticipo. Se non riuscirò a partecipare quesa volta, spero che si ripresenterà l'occasione in un prossimo futuro.
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 16:59
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


A malincuore, ma non potrò essere dei vostri, ma sicuramente se si riorganizza farò di tutto per esserci ;)
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2012, 18:02
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


Si Lale il tuo amico è confermato !!! cosi te ne vieni in camper e non sei solo che è meglio, Matteo certo che ti aspetto anche l'altra volta ho fatto l'iscrizione 3 giorni prima, Riki se decidi di venire come per Gavi e Matteo sei ospite da me, per l'iban vi faccio sapere la prossima settimana.
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2012, 18:09
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Grande Gengo!!! Martedì all' ora di pranzo vi do la conferma :)

 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 18:25
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Ok allora ri-confermo me e Luca (me amigo)

@manzilli: ESSICI!! dio bono è un ordine
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 18:52
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


quindi se ci siamo tutti siamo in 6, quindi partecipiamo come VDA portate le magliette e capellino e possibilmente degli adesivi da appicicare sul kart. VDA Real..... :clap:

Gavino
Lale
Luca
Matteo
Riccardo
Gengo
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2012, 20:42
Avatar

Top Driver

Group:
Member
Posts:
5,232
Location:
Massese D.O.C.

Status:


confermo la mia presenza......... mo so cazzi vostri !!!!!!!

Gengo fammi sapere via pm se ti devo bonificare in anticipo l'iscrizione....... però con il Gavi io non ci dormo !!!!! A me i Sardi stanno sul cazzo !!!! -hihihihihihii


P.S. veniamo su il venerdi ??? o è abbastanza il sabato ?
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2012, 23:46
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


è suffuciente arrivare il sabato, se arrivate per mezzogiorno si pranza da me poi andiamo giù verso le 15.00 altrimenti ci vediamo in pista si inizia alle 16,00 con le operazioni del peso. poi ti mando il mio numero di cellulare
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2012, 14:57
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Riconfermo anche qui che ci sarò. Credo di partire molto presto il Sabato, arrivo a Bologna con Italo, e poi prendo il treno per Misano. Se non ci sono ritardi di Italo, alle 10 e 20 dovrei essere già a Misano... sempre che poi non ci si mettano i ritardi di Trenitalia... Se mi fanno perdere la prima coincidenza, non arriverò prima delle 12.20. Magari ci sentiamo in TS più tardi, così ci mettiamo d'accordo ;)

Tu quanto sei distante da Misano Gengo?
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 15:14
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


Praticamente a Rimini quindi ti conviene venire a Rimini vi vengo a prendere in stazione verso le 10 arriva anche Gavino poi andiamo a casa mia e dopo il pranzo andiamo a Misano.
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2012, 15:26
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Dipende dalla puntualità del treno. Comunque se non tarda Italo, alle 10.01 sto a Rimini, altrimenti quello successivo arriva alle 10.19... mi sembra onesto!

 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 15:32
Avatar

Top Driver

Group:
Member
Posts:
5,232
Location:
Massese D.O.C.

Status:


ho provato pure io a vedere se con il treno era fattibile ...ma la tratta massa-rimini è bastarda ...... ci vogliono minimo 3 cambi di treno e sinceramente non ne ho voglia di fare le corse tra un binario e l'altro.......

Vengo con la Golf ed entro in pista senza passare dal via !!!!!!!

Teo se vuoi mi faccio trovare alla stazione di bologna e ti raccolgo io ..........altrimenti per le 12 ci vediamo la !!!
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2012, 15:51
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


http://www.lefrecce.it/B2CWeb/search.do?pa...rchOutputViewer Potresti andare in macchina fino a Parma poi in treno arrivate tutti nella mattinata poi a pranzo da me e verso le 15 andiamo a Misano
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2012, 17:42
Avatar

Top Driver

Group:
Member
Posts:
5,232
Location:
Massese D.O.C.

Status:


no no gengo !!!!! la macchina a parma davvero non ce la lascio ....mi faccio anzi un viaggetto "on the road " almeno slego un pelo la macchina !!!! ahahahahahah
 
Web  Top
97 replies since 4/6/2012, 13:25   984 views
  Share