come diceva Pappalardo..... ricominciamoooooo, ALLA GRANDE FRA!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2012, 19:45
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Ok zerrrrto!!!

ma intendevo quelli per l'entrata in autodromo, quelli che l'anno scorso erano disponibili sul sito
 
Top
dany41
view post Posted on 16/3/2012, 23:32




Lale x entrare in autodromo non c'è bisogno del pass :lol:
x il paddock vabbè quello è 1 po + "impegnativo" :D
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 07:08
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


CITAZIONE (dany41 @ 16/3/2012, 23:32) 
Lale x entrare in autodromo non c'è bisogno del pass :lol:
x il paddock vabbè quello è 1 po + "impegnativo" :D

sorry eh.. ma il controllo dei biglietti lo hanno tolto?? da adesso tutti dentro alla maniera dei rumeni in italia??

quello che c'è dentro al parco e che poi fai ancora un pezzo di strada PRIMA di entrare in autodromo :dolor:
Che io sappia li o hai il pass oppure ti paghi il biglietto, terza opzione fai retromarcia e ti sdrai sul prato a fare picnic

è quello il biglietto/ticket/pass/lasciapassare/passpartout che intendo, o come altro lo vogliamo chiamare

Quello per il paddock/box/garage/toilette dei meccanici/tendone del beretta/deposito patate dalle gambe lunghe o come altro lo vogliamo chiamare è un altra roba


tè capì? :asd:
 
Top
dany41
view post Posted on 17/3/2012, 12:07




si si intendiamo la stessa cosa :) a monza giochiamo in casa :lol: o meglio... qui vive da ste parti gioca in casa :)+
si entra dal sottopasso della vecchia parabolica, si entra dalle piscine, si entra dai campi da golf, insomma si può entrare 1 po da dove si vuole, basta farsi 1 camminata di max 15 min e sei dentro ;)

mi son visto almeno 3 GP di F1 e altrettanti GP di SBK a gratis, ma qui è la prassi, +/- fan quasi tutti così :)
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 12:52
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


E poi dite a Roma che è ladrona e all' altri che so Terroni... Padani di merda!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 14:27
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


non mi faccio 15 minuti a piedi manco se mi pagano oro per ogni passo fatto, inoltre date le mie origini sudistiche non mi posso sputtanare facendo tutta quella fatica quindi pagherò come fanno da sempre fanno qui al nord e parcheggerò dentro

ma la domanda rimane: why dal sito non rilasciano i pass quest'anno??
 
Top
dany41
view post Posted on 17/3/2012, 19:42




:) :) :) ma che gusto c'è a pagare quando invece ci sono i cancelli aperti che se entri di li nessuno ti può contestare 1 bel niente??? :) :) :)
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 20:22
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


si entra in moto da dove dici te?
se è così diamoci appuntamento che io il parco non lo conosco, per me è come la giungla amazzonica :sticazzi:
 
Top
dany41
view post Posted on 18/3/2012, 11:53




se vuoi portare dentro la moto conviene spingerla x 300m a piedi x evitare che ti rompano le balle nel viale vedano che porta al ristorante, non succede mai ma 1 volta abbiamo beccato delle sottospecie di vigili del parco mentre lo stavamo attraversando in sella ma è bastato dire che ci stavamo dirigendo al ristorante saint georges (infatti il transito ai veicoli è consentito per quelli che vanno al ristorante o ai campi da golf) e ci hanno lasciato proseguire tranquillamente :)

cmq farò 1 "ricognizione" sabato per vedere che sia tutto nella norma, i cancelli solitamente li chiudono solo ed esclusivamente per la F1, ma anche li si entra lo stesso ;)

la freccia rossa è da dove si entra

Attached Image: monza1

monza1

 
Top
dany41
view post Posted on 18/3/2012, 12:00




non mi faceva caricare 2 foto nello stesso messaggio ed ho dovuto aprire 1 secondo "post"?? "reply"?? :lol: non ho mai capito :lol:

cmq... la linea gialla indica il tratto di strada dove eventualmente "spingere" il mezzo a piedi (ma io verrò in scooter e me la faccio in sella che tanto non succede niente)

Attached Image: monza2

monza2

 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 14:03
Avatar

Top Driver

Group:
Member
Posts:
5,232
Location:
Massese D.O.C.

Status:


FREE PASS

scaricare e stampare !!!!

GASSSSS !!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2012, 15:59
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Ciao! In allegato trovi il Tuo Voucher per assistere all'evento SUPERSTARS che si terra' a Monza il 1° Aprile 2012.

Stampa il Voucher e presentalo presso la Biglietteria di VEDANO o di SANTA MARIA DELLE SELVE e ti verrà consegnato il biglietto per assistere alle gare in programma domenica 1 Aprile.

Il biglietto e' valido per la Tribuna Centrale.


Per i minori di anni 18 è necessaria la registrazione da parte del genitore o dell’accompagnatore. I minori fino ad 11 anni hanno accesso gratuito a tribuna e paddock.

Ti segnaliamo anche la novità del 2012! Per i veri fan SUPERSTARS l’appuntamento è fissato alle ORE 11.00 in TRIBUNA CENTRALE, davanti alla Griglia di Partenza.

Verranno assegnati PREMI, VIP PASS e GRID PASS e i più fortunati vivranno il PADDOCK SHOW in compagnia di uno STAR DRIVER!

Con STANDS 4 FUN tutti potranno vivere le emozioni SUPERSTARS con:
GADGET distribuiti dalle GRID GIRLS
MAXISCHERMO, per godersi tutta la gara senza perdere nemmeno una curva
SHOW IN PISTA prima della partenza della gara


Autodromo Nazionale di Monza - via Vedano n. 5 – Parco di Monza – 20900 Monza.

Un arrivederci alle prossime iniziative...
Enjoy the Race
Lo Staff Superstars Series


Se non visualizzi il ticket allegato invia una e-mail al nostro supporto tecnico.


non so cosa intendano io lo porto poi se fanno entrare bene altrimenti dò appuntamento a un mio amico brianzolo che sa tutti i sottopassaggi ancora più free :asd:
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 18:34
Avatar

Top Driver

Group:
Member
Posts:
5,232
Location:
Massese D.O.C.

Status:


Ale cosa non capisci ? Con quello entri la domenica e te ne vai in tribuna centrale !!! Ci darà il supplemento per le altre tribune ... Però anzi che un calcio nei maroni !!!!
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2012, 13:25
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Ho preso i biglietti del frecciarossa per Milàn anche ad un buon prezzo (98 euri andata e ritorno). Arrivo alle 10.20 di Sabato mattina Gabbà, e ho il treno alle 19 di domenica per il ritorno. Da ciò che ho capito dovrebbero venire anche Lentolollo e signora, con lollino al seguito. Bimbo ci ha dato buca che va al Muggio...

Quando Ric ci dice che ha prenotato l'albergo lo prenotiamo pure noi. Magari in 5 riusciamo a spostarci tutti insieme con la macchina del Lentolollo.
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 17:15
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


CITAZIONE (ManZilli @ 22/3/2012, 13:25) 
Bimbo ci ha dato buca che va al Muggio...

Uno che preferisce il muggio alla compagnia (demente e demenziale) dei VDA-boyz non ha capito proprio un ghezz.. :o:


BIMBOOOO!!! Và a ciapà i ratt!!!!!!!!!


p.s. verso l'uscita della bucine, se guardi bene bene sulla destra appollaiato sul primo paletto c'è li che aspetta un simpaticissimo gufo, così.. tanto per ricordarti che il grippaggio che probabilmente subirai all'aprire tutto non è del tutto casuale :rotfl:


CITAZIONE (ManZilli @ 22/3/2012, 13:25) 
Magari in 5 riusciamo a spostarci tutti insieme con la macchina del Lentolollo.

Eccolo li sei il solito comodino approfittatore sempre sulle spalle del prossimo :rotfl: :rotfl:
sei proprio de reoma :lollo:



 
Top
37 replies since 20/2/2012, 19:29   428 views
  Share