POWER & GLORY v2.1, Link per il download e consigli per l'installazione

« Older   Newer »
  Share  
Manteos
view post Posted on 2/7/2009, 15:42 by: Manteos




Dopo gli ottimi risultati ottenuti dal VDA, sia in Italia che all' estero, è giunto il momento di inaugurare la nuova sezione di questa che pare riduttivo definire una MOD! Un lavoro eccellente sotto tutti i punti di vista, con una grafica esaltante, una cura degli abitacoli maniacale e sensazioni di guida trasmesse tramite un Force Feedback a dir poco realistico, rendono questa MOD il "non plus ultra" della simulazione per gli amanti della guida dei vecchi bolidi degli anni '60!
Vi ritroverete catapultati nella magica atmosfera di quegli anni, a dover scegliere tra auto di diverse classi di peso e potenza, ognuna con le proprie peculiarità, dalla meno potente Mini fino ai mostri da quasi 500 cv delle mitiche Ford GT40!
Una revisitazione di GT Legends, con notevoli modifiche nei settaggi delle macchine, con un occhio particolare all' estrema simulazione delle fisiche delle auto, e la fedele riproduzione dei vari tipi di mescole degli pneumatici che si usavano in quegli anni.
Il Power & Glory si presenta a tutti gli effetti come un' alternativa a mio modo di vedere migliore di GTL, e tutte le persone che lo hanno provato fino ad ora ne sono rimaste totalmente affascinate. Il mio consiglio è quello di dargli una chance, in quanto soprattutto coloro che detestavano GTL (come me), provando il Power & Glory si sono dovuti ricredere proprio a causa del grande lavoro compiuto dal GTL Workshop mod team, che lo ha reso un gioco a se stante più che una mod.

I requisiti necessari per l'installazione sono:
1) Possedere il DVD di GTLegends (in fase di avvio dell' installazione la mod richiede che sia inserito nel PC, non è invece necessario che sia installato.)
2) Scaricare i file .rar da questo indirizzo (Link download PnG)dove troverete i vari mirror per scaricare i file, vedete quello per voi più veloce.
3) Installate prima il P&G v2.0 e poi la v2.1. In sede di avvio dell' installazione vi sarà richiesto di effettuare una scelta sulla modalità di installazione (ce ne sono 3), io consiglio sempre a tutti di scegliere la PRIMA!
4) Una volta finita l'installazione, seguite queste ultime semplici operzioni da fare:

1.Andate nella cartella principale del PnG
2.Fate doppio clic col tasto sinistro su PGPatcher.exe
3.Vi comparirà una nuova finestra con lo sfondo sull'arancione-rosso
4.Cliccate sul tasto "..." e indicate il percorso della cartella principale del PnG e poi cliccate su "OK"
5.Ora cliccate su "Terrain Patcher?"
6.Se appare la scritta "patch done" dovrebbe essere tutto OK

Copyright della procedura G.Pintus. all rights reserved. 2009 :)

Se non farete questa operazione sarete inizializzati come possibili bari in quasi tutti i server di P&G nella lobby... In più consiglio vivamente di applicare anche la Force Feedback patch, per attivarla basterà selezionare il proprio file .PLR nella cartella UserData di P&G!

Se avete dubbi o volete dei chiarimenti sono a vostra disposizione per qualsiasi tipo di aiuto, auguro a tutti un buon divertimento con il POWER & GLORY!

LINK ALTERNATIVI PER IL DOWNLOAD
PnG v2.0 parte 1/3
PnG v2.0 parte 2/3
PnG v2.0 parte 3/3


PnG v2.0 parte 1/3
PnG v2.0 parte 2/3
PnG v2.0 parte 3/3

PnG v2.0 pacchetto unico

PnG update 2.1

Manuale pneumatici

Edited by Ayrton4_94 - 29/6/2010, 14:02
 
Top
24 replies since 2/7/2009, 15:42   2259 views
  Share