La carriera di Andrea Palma, dedicata ad un amico speciale e a chi come me ci ha creduto sempre!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Manteos
view post Posted on 30/1/2009, 18:39




Che roba Stefano...Sembra uno di quei servizi giornalistici che fa Ezio Zermiani, si vede che siete legati da una Grande Amicizia, mancava poco che mi ci scappava la lacrimuccia... E complimentoni per la carriera del grande Andrea Palma :vict: :vict: :vict: :vict:
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 20:38
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,213
Location:
Maccarese RM

Status:


e' si matteo io e andrea siamo legati veramente da una grande amicizia.siamo cresciuti assieme e le prime esperienze al livello racing le abbiamo fatte assieme!!!! comq visto che sei di roma una sera organizzo una pizza qui da me chiamiamo il "paplero" e ti faccio conoscere andrea!!!! ;) :festa: :festa: :vict:
 
Web  Top
paplero
view post Posted on 31/1/2009, 02:06




CITAZIONE (STEFAN-ROMA @ 30/1/2009, 20:38)
e' si matteo io e andrea siamo legati veramente da una grande amicizia.siamo cresciuti assieme e le prime esperienze al livello racing le abbiamo fatte assieme!!!! comq visto che sei di roma una sera organizzo una pizza qui da me chiamiamo il "paplero" e ti faccio conoscere andrea!!!! ;) :festa: :festa: :vict:

fico fico
 
Top
O55odUr0
view post Posted on 1/2/2009, 12:26




ragazzi scusatemi se leggo solo ora questa fantastica pagina di racing R E A L E ......

complimenti a Steo & Andre, dalle poche parole scritte emerge tutta la forza del vostro legame... gią soltanto vedere un post su questo forum di un pilota reale pluridecorato e con tanto cuore, ci riempie di onore e felicitą...

FORZA ANDREA PALMA, FORZA STEFANONE, GRANDE VDA !!!!!!!
 
Top
Manteos
view post Posted on 1/2/2009, 13:21




Quando ve pare Ste!!! Io ci sto!!!
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 15:24
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,213
Location:
Maccarese RM

Status:


CITAZIONE (O55odUr0 @ 1/2/2009, 12:26)
ragazzi scusatemi se leggo solo ora questa fantastica pagina di racing R E A L E ......

complimenti a Steo & Andre, dalle poche parole scritte emerge tutta la forza del vostro legame... gią soltanto vedere un post su questo forum di un pilota reale pluridecorato e con tanto cuore, ci riempie di onore e felicitą...

FORZA ANDREA PALMA, FORZA STEFANONE, GRANDE VDA !!!!!!!

grazie osso!!!! e' vero siamo legati da una profonda amicizia e vedere tutto quello che e' riuscito a fare mi riempie di gioia!!!! grazie ancora!!!! ooooooo!!!ai prossimi appuntamenti che ci saranno tra noi VDA ti voglio conoscere quindi e' sottinteso che devi da veni'!!!!!! :festa: :festa: :festa: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
 
Web  Top
stepkart
view post Posted on 3/2/2009, 18:09




STEFANONE THE BEEEEST!!!!!\ :ola: :bravo: :bravo:
 
Top
DeDios
view post Posted on 17/10/2009, 11:20




Anche se sono l'ultimo arrivato, vorrei fare i complimenti ad Andrea per la sua carriera, e un grande in bocca al lupo per le prossime gare!! :) un saluto!
 
Top
22 replies since 29/1/2009, 18:17   1259 views
  Share